Laura Pausini ha scelto di parlarne per la prima volta a Domenica In, quel problema di cui nessuno era al corrente. Di che cosa si tratta?
E’ una delle artiste più conosciute e apprezzate del panorama musicale internazionale: Laura Pausini che proprio nei giorni scorsi è stata ospite di Domenica In, non solo per cantante e presentare le sue nuove canzoni, ma anche per raccontarsi lungamente nel salotto di Mara Venier.
Proprio in questa occasione ha parlato di un piccolo problema al cuore che ha fin da quando è bambina e che pare essersi ripresentato nel momento in cui si è trovata a dovere condurre l’Eurovision Song Contest, proprio il giorno della finale.
“Sai che io veramente da quando sono piccola ho un piccolissimo problemuccio al cuore, Tachicardia parossistica sovraventricolare” ha detto la cantante che proprio in quel momento ha lasciato di stucco anche i presenti in studio che fino a questo momento non lo avevano mai saputo.
Laura Pausini: “Il cuore esplode non mi abituo a questa cosa”
Proprio cosi, la cantante lo ha rivelato davanti ad una Mara Venier basita, cosi come la maggior parte del pubblico presente in studio, la cantante fin da quando è bambina ha un problema al cuore che di tanto in tanto pare ripresentarsi, e per il quale lei ancora non ci ha davvero fatto l’abitudine.
“Mi è venuto quando presentavo l’Eurovision, all’ultima serata mai avuto questo problema così forte. Di base dico sempre tachicardia perché il cuore esplode. Non mi abituo a questa cosa” ha raccontato non nascondendo una certa preoccupazione per la cosa che almeno per il momento non pare avere trovato una soluzione definitiva.
Insomma davvero delle parole che hanno molto preoccupato quelle di Laura Pausini, che però ha anche sottolineato come la cosa non le abbia mai, almeno fino a questo momento creato delle limitazioni dal punto di vista lavorativo e infatti dopo tanti anni è una delle artiste che meglio rappresenta l’Italia nel mondo con la sua musica.
Detto questo, sempre a Domenica In si è anche soffermata sul bellissimo rapporto che dopo molto anni la lega ancora oggi a suo marito Paolo, padre della sua piccola Paola: nonostante il passare del tempo i gli impegni lavorativi, il loro amore non pare averne risentito per niente: “Io e mio marito non abbiamo tempo per andare in vacanza, la nostra luna di miele e la tournèè”.