Whatsapp, caterva di novità sorprendenti: features mai viste prima

Una catena di novità imperdibili e sorprendenti per gli utenti WhatsApp: nuove funzionalità mai viste, i dettagli da sapere

Le novità WhatsApp non smettano mai di sorprendere e conquistare i tantissimi utenti ansiosi di conoscere gli sviluppi, gli aggiornamenti e ciò che bolle in pentola per la piattaforma di messaggistica istantanea, che rappresenta un punto di riferimento in assoluto, in tale settore. Vi sono infatti tanti aspetti innovativi da conoscere e che di certo faranno fare i salti di gioia agli utilizzatori dell’app.

WhatsApp, una marea di novità imperdibili da conoscere
WhatsApp, tantissimi aggiornamenti da sapere: features imperdibili – napoli.cityrumors.it

Il lavoro da parte del team di sviluppo è costante ed è teso ad apportare modifiche sempre significative e in grado di migliorare e trasformare l’esperienza d’uso. Come i più attenti sapranno, si tratta di aggiornamenti che si legano alla versione beta dell’app, tanto riguardo Android che iOS o desktop. Dopo una fase di test e di sperimentazione, tali novità possono poi arrivare al grande pubblico, o magari WhatsApp può ritenere di accantonare l’elemento innovativo.

Ma quali sono le più importanti novità in sviluppo per WhatsApp? Tra queste, un posto di certo va all’aggiornamento della beta per Android 2.23.25.10, dove WABetaInfo ha scovato la novità che permetterà anche ai proprietari di canali di poter specificare la ragione nel momento in cui viene richiesta una revisione nel caso del canale sospeso. Altrettanta rilevanza, poi, si lega all’aggiornamento per iOS 23.24.10.71 in beta, che porta taluni utenti a provare un nuovo collegamento per l’apertura rapida delle chat basate su IA. Un intervento teso a migliorare l’integrazione delle interazioni dell’intelligenza artificiale nel corso dell’impiego regolare dell’applicazione.

WhatsApp, occhio alle novità più importanti in arrivo: tante funzionalità preziose da conoscere

Fra le feature mai viste prima e le novità in cantiere per gli utenti WhatsApp, a conquistare l’attenzione è anche l’aggiornamento beta per Android 2.23.25.10. A proposito di quest’ultimo, WABetaInfo ha scoperto che la piattaforma è al lavoro sulla funzionalità che indicherà le info del profilo all’interno delle chat. Ciò semplificherà ai contatti la possibilità di notare eventuali modifiche inerenti lo stato dei messaggi.

WhatsApp, quante novità: tante features da scoprire
Novità WhatsApp, incredibili queste features – napoli.cityrumors.it

Spazio poi ad una novità per WhatsApp Web e Desktop, laddove WhatsApp, su per giù un anno fa aveva rimosso la possibilità dell’invio di foto e video dalla singola visualizzazione. Un intervento giudicato non necessario da molti utenti, che avevano anche mostrato alcune lamentale al riguardo. Ora WhatsApp si sta occupando di ripristinare tale possibilità sulle app desktop.

Tramite poi l’aggiornamento in beta dell’app verde per Android 2.23.25.9, si è scoperto che gli sviluppatori sono al lavoro sulla funzionalità tesa a permettere ai proprietari dei canali di far richiesta di una revisione a proposito dei canali sospesi, per un aggiornamento che sarà disponibile in futuro.

Infine, per concludere la breve lista di alcune delle novità in orbita WhatsApp, ed in cantiere, riguardo l’aggiramento per iOS 23.24.70, WABetaInfo ha spiegato che la piattaforma lavora una funzionalità che consente l’associazione agli account dell’indirizzo mail. Novità preziosa, qualora l’utente non riesca ad avere il codice di sei cifre mediante SMS per l’accesso all’account. Al contempo, pare che un numero m maggiori di utenti stia sperimento una interfaccia innovativa con nuove icone e dal colore verde.

Gestione cookie