Come creare il tuo avatar animato per reels indimenticabili: è semplice e veloce

Creare avatar animati per i tuoi reel: da oggi puoi farlo in pochissimi minuti senza fatica. Se sei un creator, non puoi non provarci 

I creator non hanno vita facile: certo, dall’esterno può sembrare un lavoro divertente e bellissimo. Guadagnare facendo contenuti sui social è il sogno di chiunque sia appassionato di questo mondo, di chi ama la creatività e di chi ha delle  passioni di cui parlare. Da un lato però, essere creator è anche difficile. C’è bisogno di essere creativi il più possibile, di avere sempre nuove idee e di essere soprattutto costanti.

avatar per reel ecco come fare
Sai creare un avatar per i social?-napoli.cityrumors.it

Ci sono momenti in cui i creatori di contenuti per i social non sanno davvero cosa fare: la mente umana non è sempre attivissima e ci sono momenti in cui davvero si può essere a corto di idee. Per fortuna il mondo dei social non si ferma mai, e chi li utilizza spesso sa di cosa stiamo parlando. C’è sempre un nuovo trend da replicare, c’è sempre un’idea per creare nuovi contenuti. In certi momenti il peso di questo meccanismo si sente, soprattutto se sei un utente che vede nella sua sezione contenuti per lo più tutti uguali.

Creare avatar per i tuoi reel? Ecco un metodo facile e veloce

Se anche tu vuoi creare contenuti originali per i tuoi social ma ti senti a corto di idee, potremmo darti qualche idea utile per dare una vera scossa al tuo profilo. Per esempio, potresti arricchire il tuo reel con un avatar animato in 3D che abbia la tua stessa voce. Immagina, per esempio, di poter augurare ai tuoi amici di instagram, un buon Natale travestita da elfo. Sarebbe bellissimo no? Oggi puoi farlo davvero, in pochi minuti, con il supporto di un tool gestito direttamente da Adobe. In questo modo, puoi ricreare i tuoi effetti preferiti anche tu, che di grafica non te ne intendi.

avatar per reel ecco come fare
Ecco come creare il tuo avatar con Adobe-napoli.cityrumors.it

Ti basterà andare su questo sito, selezionare il tipo di avatar che preferisci, scegliendo tra tutti quelli disponibili. Poi dovrai scegliere lo sfondo per il tuo avatar. Se vuoi applicare l’avatar ad un video già girato, ti consigliamo di scegliere l’opzione sfondo trasparente. Una volta scelto lo sfondo, dovrai scegliere la posizione esatta del tuo avatar rispetto allo sfondo. Alla fine dovrai registrare con la tua voce la frase che vuoi che dica il tuo avatar.

Una volta fatto questo, dopo qualche minuto potrai scaricare il tuo video e utilizzarlo nel modo che preferisci. Che aspetti a creare il tuo avatar?

Gestione cookie