Lidl premia tutti: non buttare il volantino, ottieni un buono di 5 euro

Lidl è pronta a premiare tutti con l’ultimo buono da 5 euro. Non dovrai assolutamente buttare il volantino: così potrai ottenerlo. 

Tra le catene di supermercati più gettonate della penisola troviamo sicuramente la Lidl. Per tutti gli amanti del risparmio, adesso, la catena tedesca è pronta a regalare un buono da 5 euro. Questo si trova nell’ultimo volantino e per questo motivo non dovrai assolutamente buttarlo.

Lidl buono 5 euro
Non buttare l’ultimo volantino della Lidl – napoli.cityrumors.it

Nel 2023 per gli italiani un porto sicuro in cui fare la spesa sono diventati i discount. Tra questi troviamo la Lidl, ancora oggi una delle catene più famose presenti sulla penisola e che permette a tutti di accedere a delle offerte imbattibili. Grazie a questi i consumatori avranno la possibilità di acquistare dei prodotti freschi, confezionati e tanto altro a dei prezzi molto convenienti. Da anni Lidl cerca di puntare anche sulla qualità.

Per questo motivo il marchio tedesco è l’ideale per quanto riguarda l’acquisto del cibo e per curare al meglio la nostra alimentazione. Ma all’interno dei negozi sarà possibile trovare tanto altro come prodotti per la casa ed anche di abbigliamento. A testimonianza di tutto ciò sono proprio le calzature della Lidl che negli ultimi anni sono diventati un fenomeno pop. Adesso però Lidl ha sorpreso tutti con un buono sconto da cinque euro che si trova nell’ultimo volantino.

Lidl ti regala un buono sconto da 5 euro: è presente nel volantino

Se ami fare la spesa da LIDL abbiamo una notizia che renderà ancora più conveniente la tua spesa. Infatti all’interno dell’ultimo volantino cartaceo è presente un buono sconto da 5 euro valido fino al prossimo 3 dicembre 2023. In molti però non riescono a trovare questo coupon che vi permette di risparmiare ancora di più sulla vostra spesa.

Lidl buono 5 euro
Come riscattare il buono da 5 euro – Credits: Ansa Foto – napoli.cityrumors.it

Partiamo subito col dire che il buono sconto si nasconde nell’ultima pagina del volantino. Tutti i consumatori quindi dovranno leggerlo attentamente e non dovranno fare altro che ritagliarlo e presentarlo alla cassa una volta effettuata la spesa. Questo vantaggioso buono sconto è utilizzabile su una spesa minima di soli 40 euro. Dovrai tenere ben a mente che questa offerta è esclusiva per il volantino cartaceo e non è disponibile online.

Le sorprese però non finiscono qui visto che per le prossime quattro settimane, fino al periodo natalizio, potrai ottenere una volta a settimana il coupon da 5 euro. Un’altra soluzione per risparmiare potrebbe essere l’applicazione Lidl Plus. Al suo interno sono presente tante offerte esclusive che ti garantiranno uno sconto al momento della spesa nei negozi della catena tedesca. Adesso quindi non ti resta che trovare un volantino cartaceo e utilizzare il buono da 5 euro.

Gestione cookie