Cosa succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole? Le anticipazioni parlano di una proposta inaspettata da parte di Eugenio nei confronti di Lucia.
La settimana di Un posto al sole non si è ancora conclusa, ma i tantissimi fan della storica soap opera sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà la prossima settimana. Alcune interessanti anticipazioni sono già trapelate in merito agli episodi che andranno in onda dal 4 all’8 dicembre, tra le varie cose sappiamo che Eugenio farà un’inaspettata proposta a Lucia.
L’amatissima fiction va in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3 e ogni sera tiene incollati al televisore moltissimi telespettatori, in termini di ascolti infatti conquista sempre ottimi risultati. Le ultime puntate hanno lasciato tutti col fiato sospeso; in moltissimi sono curiosi di scoprire quale sarà il destino di Lara, se morirà o se riuscirà a salvarsi. Intanto Clara ha preso una difficile e pericolosa decisione, quella di scappare via da Napoli insieme ad Eduardo. I due vogliono ricominciare una nuova vita, lei ha portato con sé anche il figlio senza avvisare Alberto.
In un primo momento accetta la proposta di Sabbiese, ma Clara verrà poi assalita dai dubbi, ha paura di aver commesso un errore perché è consapevole che Alberto non smetterà mai di cercarli. Palladini infatti è su tutte le furie ed è disposto a tutto per rintracciare l’ex compagna e il piccolo Federico, riceverà anche il sostegno di Niko. L’amicizia tra Ida e Diego potrebbe diventare qualcosa di più e questo sconvolge non poco Roberto e Marina, probabilmente perché temono che possa venire a galla la verità su Tommaso. I due vogliono separarli e trovano il modo per farla partire per le vacanze di Natale.
Cos’altro succederà a Un posto al sole? Tutto quello che c’è da sapere sui nuovi episodi
Nunzio resta colpito dalla conversazione tra Samuel ed Espedito, proverà infatti a far ragionare l’amico. Insieme a Don Raimondo Giulia ha organizzato la manifestazione anticamorra e cerca di convincere anche Rosa a partecipare.
Dopo la separazione il rapporto tra Viola ed Eugenio continua ad essere molto teso. Lui è dispiaciuto per essersi allontanato così tanto dall’ex moglie e deciderà di fare alla collega Lucia una proposta inaspettata, le anticipazioni però non svelano di che si tratta.
A Palazzo Palladini scoppierà un piccolo litigio tra Irene e Lollo, ciò farà capire a Mariella e Serena che tra loro c’è affinità. Per Raffaele arriva finalmente il momento dell’anno che preferisce, quello in cui può dedicarsi alla realizzazione del presepe, chi sarà quest’anno il suo aiutante? Per scoprire ogni altro dettaglio non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate.