Un post davvero toccante quello dell’ex campione inglese, che così dà l’ultimo saluto a una persona molto importante nella sua vita
È il momento del dolore per David Beckham, uno dei calciatori inglesi più forti della storia recente. L’ex campione è oggi proprietario dell’Inter Miami negli States, la squadra dove gioca Leo Messi. Nelle ultime ore, Beckham ha condiviso un post straziante tramite il proprio profilo Instagram ufficiale. E i fan e followers di tutto il mondo si sono uniti al suo enorme dolore.
Un profilo Instagram che è seguitissimo, perché Beckham è una icona mondiale, non solo per ciò che concerne il mondo del calcio. Nato il 2 maggio 1975 a Londra, il suo percorso straordinario ha attraversato decenni, trasformandolo in una figura ammirata non solo dai tifosi del calcio, ma anche dagli appassionati di moda e lifestyle.
La carriera calcistica di Beckham è stata segnata da successi impressionanti. Dopo aver iniziato la sua carriera con il Manchester United, ha rapidamente attirato l’attenzione grazie alla sua abilità nel calciare i calci di punizione e nel consegnare assist impeccabili. La sua precisione nei passaggi e la capacità di segnare da qualsiasi posizione lo hanno reso un giocatore di punta per il club inglese. La sua carriera si è poi estesa a squadre di alto livello come il Real Madrid, LA Galaxy e il Paris Saint-Germain.
In Italia, invece, lo abbiamo ammirato con la maglia del Milan. Per un uomo della sua classe, peraltro, Milano è una città che gli è rimasta nel cuore e nel capoluogo lombardo, così come in Italia, torna ogni volta che può.
È sposato dal 4 luglio 1999 con la cantante inglese Victoria Adams, ex membro delle Spice Girls. I coniugi Beckham hanno quattro figli, tre maschi e una femmina: Brooklyn Joseph (Londra, 4 marzo 1999), Romeo James (Londra, 1º settembre 2002), Cruz David (Madrid, 20 febbraio 2005) e Harper Seven (Los Angeles, 10 luglio 2011).
Recentemente, David Beckham ha condiviso un post straziante per dare l’ultimo saluto a una persona molto importante nella sua carriera. Parliamo di Terry Venables, ex calciatore, ma, soprattutto, ex allenatore, che si è spento negli ultimi giorni all’età di 80 anni. Nella sua carriera ha guidato diverse squadre, tra cui anche la Nazionale inglese, conducendola alla semifinale europea nel 1996.
David Beckham l’ha ricordato con un post davvero toccante, postando una sua foto da ragazzino insieme alla leggenda del calcio britannico: “Ho incontrato Terry a Barcellona e mentre mi allenavo al Tottenham all’età di 9 anni… Era uno dei nostri più grandi allenatori inglesi ed era amato da giocatori e tifosi. I nostri pensieri sono con la sua famiglia”. I fan di tutto il mondo si uniscono al suo dolore.
Minacciato e anche aggredito all'interno della sala d'attesa, all'improvviso una persona perde le staffe e…
Dopo Pino Daniele Salvatore, anche Carmine lascia un vuoto incolmabile. Una famiglia unita dall’amore e…
Il 25 novembre 2020 ci lasciava Diego Armando Maradona, il più grande di tutti per…
Da una semplice routine è diventata l'operazione della giornata con gli agenti che sono rimasti…
I partenopei si riprendono la vetta andando a vincere contro i giallorossi al termine di…
Blitz improvviso delle forze dell'ordine per effettuare un semplice controllo e quello che è successo…