Gerry Scotti terrorizza i fan: l’annuncio scatena i social, completamente trasformato

Gerry Scotti, amatissimo presentatore televisivo, da anni nelle case di tutti gli italiani, ha spaventato moltissimo i suoi fan con un annuncio sui social inaspettato

Gerry Scotti, all’anagrafe Virginio Scotti, conduttore televisivo amatissimo da tutti gli italiani, ultimamente sta facendo parlare di se per dei video usciti su vari social che lo ritraggono in situazioni inusuali per la sua figura.

annuncio auto gerry scotti
Gerry Scotti possiede l’auto dei sogni di molti – napoli.cityrumors.it

Anche lui come molti della sua generazione inizia la sua carriera alla radio, facendo lo speaker a Radio Hinterland Milano 2, successivamente passa alla più famosa Radio Deejay nell’estate dell’82. Con il tempo diventa la prima voce della radio milanese e si fa conoscere al grande pubblico con la sua simpatia e la sua verve

Fu proprio in questo momento che decise di passare allo spettacolo, al varietà, e di approdare in televisione, cominciando con Deejay Television. Da quel momento Gerry diventa l’icona televisiva che tutti conosciamo, cominciando con programmi musicali, fino ad arrivare a Mediaset, dove con gli anni diventerà un presentatore di punta, con i suoi quiz più famosi, tra cui Passaparola, Chi Vuol Essere Miliardario, e il più recente Caduta Libera.

L’annuncio spaventoso sui social

Ultimamente però sembra che il noto presentatore stia scoprendo altri lidi, altri mezzi di comunicazione, la sua figura sui social sta spopolando sempre di più, riuscendo ad avvicinarsi anche al pubblico più giovane. Ma non è tutto oro quel che luccica, e dietro a questo avvicinamento potrebbe esserci qualcosa di inquietante.

Gerry Scotti annuncio spaventoso sui social
Gerry Scotti assume le sembianze di Lazza grazie alla tecnica deep-fake (Striscia la notizia – Napolicityrumors.it)

Il nostro presentatore infatti ultimamente sta assumendo delle forme mai viste prima, lo si vede dire e fare cose strane sui social. Cantare canzoni neo-melodiche, ripetere meme divertenti, o ritratto in parti famose di film spaventosi. Beh è tutto vero, Il nostro Gerry Scotti, la sua faccia e la sua voce, sono state asportate… con il deep-fake.

Il deep-fake è una tecnica sviluppata da poco, che studia i lineamenti dei volti, cosi da poterli applicare a qualsiasi faccia, seguendo le espressioni dei volti a cui viene applicata. I risultati possono essere molto inquietanti, o molto divertenti, abbiamo visto e sentito Gerry Scotti cantare Eminem, o Gianni Celeste, interpretare Jack Nicholson in The Shining, nella famosa scena dell’accetta.

La voce invece, viene riprodotta da un’intelligenza artificiale, che conserva in un server tutti i campioni di voci di personaggi famosi, con le quali può leggere qualsiasi testo. In questo modo si possono produrre creazioni immonde, o collaborazioni divertentissime. Lo stesso Gerry Scotti ha visto alcuni di questi video, trovandoli spassosissimi.

Gestione cookie