Osimhen%2C+abbiamo+dato+una+sbirciata+nel+suo+garage+segreto%3A+quello+che+abbiamo+trovato+%C3%A8+da+non+credere
napolicityrumorsit
/2023/12/01/osimhen-abbiamo-dato-una-sbirciata-nel-suo-garage-segreto-quello-che-abbiamo-trovato-e-da-non-credere/amp/
Sport

Osimhen, abbiamo dato una sbirciata nel suo garage segreto: quello che abbiamo trovato è da non credere

Published by
Emanuele Catone

Il bomber del Napoli Victor Osimhen ha una passione per uno specifico modello di automobile: quella presente nel suo garage è un pezzo da novanta. 

Dopo quasi due mesi di assenza a causa di un infortunio rimediato in Nazionale, Victor Osimhen è tornato in campo contro l’Atalanta rivelandosi subito decisivo. In casa dei nerazzurri, il nigeriano è entrato nel secondo tempo ed ha subito servito a Elmas l’assist per il decisivo gol del 2-1. Ora il bomber del Napoli è pronto a riprendersi quanto perso in questo periodo di assenza.

Osimhen, un’auto a sorpresa nel suo garage – Napoli.cityrumors.it

In primo luogo, VO9 ha intenzione di riportare i campioni d’Italia in carica dove meritano di stare: ovvero al primo posto in classifica, dopo aver vinto lo scudetto lo scorso anno proprio con Osimhen grande trascinatore e vincitore della classifica cannonieri di Serie A.

L’attaccante è arrivato al Napoli nell’estate del 2020 e da qual momento è diventato in brevissimo un beniamino dei tifosi partenopei. E il bottino del calciatore in azzurro è di tutto rispetto con ben 65 gol e 16 assist in 112 presenze totali. Numeri che lo hanno portato nell’Olimpo dei giocatori del club partenopeo.

Non solo il calcio, però, nella vita di Victor Osimhen che ha anche una passione per un modello specifico di automobile. E non è raro vederlo in città in giro per le strade con una macchina che di certo non passa inosservata.

Osimhen, le auto nel garage dell’attaccante del Napoli

Da quando è sbarcato a Napoli, Osimhen non ha mai nascosto la passione per i SUV a cinque porte; modello che piace tantissimo all’attaccante. E nel garage del nigeriano ci sono due auto di questo tipo. Una più “alla portata” e un vero e proprio gioiello a quattro ruote.

Per quanto riguarda la prima, si tratta di Toyota Land Cruiser motore turbodiesel da 2.8 litri, 4 quattro cilindri e 204 CV.  Una macchina di tutto rispetto, ma che comunque può essere classificata come “normale”. È invece l’altra automobile a essere un extra lusso che in pochi possono permettersi.

Nel garage di Osimhen spunta anche una Mercedes Classe G, uno dei veicoli di punta del colosso automobilistico tedesco. Il SUV monta un motore V8 da ben 421 cavalli, oltre il doppio della Toyota Land Cruiser di sopra, con una velocità massima di 214 km/h. Ma c’è un dettaglio in particolare di questa auto che ha fatto impazzire i tifosi del Napoli.

Osimhen, la sua auto è una Mercedes Classe G – Napoli.cityrumors.it (Foto YouTube)

Di cosa si tratta? Ma del colore! Il bomber dei campioni d’Italia in carica ha infatti voluto omaggiare la città partenopea e i suoi tifosi acquistando una Mercedes Classe G azzurra. E più di una volta il nigeriano è stato paparazzato in giro per le strade napoletane a bordo di questo gioiello.

Emanuele Catone

Recent Posts

Verso Napoli-Roma, Conte: “Partita tosta”. Poi la frecciata a Rocchi

Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…

1 ora ago

Tragedia in pieno centro, donna trovata morta in un albergo: i punti da chiarire

Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…

8 ore ago

Il Natale apre i battenti, tutto è pronto per la Fiera di San Gregorio Armeno

A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…

22 ore ago

Arrivano le telecamere in città: “La sicurezza sarà garantita”

Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…

23 ore ago

I carabinieri lo indagano per violenze, ma scoprono un’altra novità

Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…

24 ore ago

“Siamo in guerra”, scatta l’allarme in ospedale: cosa è successo

La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…

1 giorno ago