Anticipazioni Terra Amara: Demir pronto a commettere un gesto clamoroso, colpo di scena

Le anticipazioni di Terra Amara fanno emergere un gesto clamoroso da parte di Demir: per i telespettatori sarà un colpo di scena sorprendente.

La soap opera turca Terra Amara continua ad essere uno dei prodotti più amati dal pubblico italiano, anche grazie alla conoscenza degli attori e delle attrici durante le interviste a Verissimo di Silvia Toffanin. La soap ha convinto fin dal primo momento con i suoi colpi di scena inattesi e sorprendenti, capaci di lasciare senza parole gli affezionati.

Anticipazioni Terra Amara Demir gesto
Gesto clamoroso di Demir nelle anticipazioni di Terra Amara – Foto IG: @terraamara.officialita – (Napoli.Cityrumors.it)

Nelle settimana che va dal 3 al 9 dicembre emergerà una situazione che in pochi si aspettano. Demir sarà pronto a commettere un gesto clamoroso e che potrebbe avere delle ripercussioni in futuro. Nella anticipazioni di Terra Amara non si fa luce solo sul gesto di Demir ma anche su altre situazioni molto delicate: entriamo insieme nei dettagli per scoprire cosa accadrà nella soap turca nelle prossime puntate.

Anticipazioni Terra Amara 3-9 dicembre 2023: il gesto clamoroso di Demir

Ogni puntata di Terra Amara riesce a colpire positivamente tutti i telespettatori grazie ad una trama che riserva sempre delle sorprese. Nei prossimi episodi, il tradimento di Demir avrà delle pesanti conseguenze dato che quanto accaduto giungerà a Zuleyha a seguito della rivelazione fatta da Mujgan con una foto. Zuleyha sarà profondamente addolorata per il tradimento e deciderà di lasciare Demir portando con sé i figli a Cipro.

Demir vuole uccidere Umit e suicidarsi
Le conseguenze del tradimento di Demir- Foto IG: @terraamara.officialita – (Napoli.Cityrumors.it)

Demir dal canto suo non vorrà perdere in alcun modo il contatto con Zuleyha e i suoi figlio, così decide di affidarsi ad un investigatore per trovare la famiglia che ha momentaneamente perduto. Dopo gli ultimi avvenimenti, la villa Yaman è in profonda agitazione non solo per quanto accaduto tra Demir e Zuleyha ma anche per la preoccupazione di Sevda per sua figlia, attualmente in ospedale.

Dopo aver rivelato il tradimento di Demir a Zuleyha, Mujgan presenta le dimissioni perché intende trasferirsi ed iniziare una nuova vita ad Istanbul con Kerem Ali. Le intenzioni della ragazza vengono infrante dal drammatico incidente aereo che porta alla sua morte. La notizia arriva velocemente a Cukurova e getta tutti nello sconforto, soprattutto Fikret assalito dai sensi di colpa.

La settimana si chiuderà con Demir che raggiunge Umit con la seria intenzione di ucciderla per poi suicidarsi. Prima del drammatico epilogo interviene Zuleyha che riesce a dissuadere l’uomo. Le anticipazioni terminano qui ma per scoprire come proseguirà Terra Amara l’appuntamento è dal lunedì al venerdì dalle 14:10 e la domenica in prima serata.

Gestione cookie