Il garage di Wanda Nara è pieno di auto meravigliose e molto costose. La showgirl argentina ha una collezione invidiabile. Ecco quali sono le sue auto e quanto costano.
Wanda Nara è diventata famosa in Italia perché è l’agente di suo marito, Mauro Icardi. L’ex attaccante dell’Inter gioca attualmente in Turchia e Wanda continua a rappresentarlo, nonostante alcune voci su un possibile divorzio che si sono dissolte negli ultimi mesi. Wanda è nata in Argentina, ma ha vissuto per tanti anni in Italia e adesso è tornata nel nostro paese per partecipare allo show televisivo Ballando con le Stelle.
Wanda è una delle favorite per la vittoria finale e ha conquistato immediatamente la fiducia dei cinque giudici, ma anche del pubblico che guarda la trasmissione da casa. Se in passato è stata sulla bocca di tutti a causa del gossip, adesso Wanda Nara si sta facendo rispettare anche come agente e showgirl. Ha partecipato a diverse trasmissioni televisive di successo nel suo paese negli ultimi anni, ma non tutti conoscono la sua grande passione per le auto. Il garage di Wanda Nara, infatti, farebbe saltare dal divano anche uno sceicco arabo.
Wanda Nara, ecco quali sono le sue auto
Wanda Nara è una grande amate delle supercar. La showgirl argentina ama la velocità e nel suo garage ci sono diverse auto in grado di garantire prestazioni eccezionali. Recentemente, Wanda è stata vista con suo marito Mauro Icardi alla guida di un Range Rover SUV. Questa auto le permette di tenere lontani i paparazzi, garantendole una grande privacy. Costa circa cinquantamila euro ed è soltanto la prima di una collezione abbastanza importante.
Nel garage di Wanda Nara c’è anche una splendida Rolls Royce Ghost, dal valore di trecentomila euro. L’auto è bianca e nera ed è un regalo di suo marito. Nella collezione c’è anche una bellissima Bentley Bentayga, un’auto di lusso che costa più di duecentomila euro e che Wanda custodisce con grande gelosia. Poiché ama la potenza, non poteva mancare un Hummer H2. Questa auto costa cinquantamila euro ed è stata personalizzata al momento dell’acquisto.
Infine, non poteva mancare una Lamborghini. In realtà ce ne sono due, entrambe di proprietà di Wanda. La prima è una Lamborghini Gallardo bianca, dal valore di più di duecentomila euro; l’altra è una Lamborghini Huracan Spyder scoperta, in grado di raggiungere una velocità massima di 324 chilometri orari. Questa auto ha un valore di circa 225 mila euro. Il valore totale delle auto che Wanda Nara possiede nel suo garage supera il milione di euro, è una collezione decisamente invidiabile.