Eurochocolate+in+Campania%3A+200+posti+di+lavoro+disponibili%2C+come+inviare+la+candidatura
napolicityrumorsit
/2023/12/03/eurochocolate-in-campania-200-posti-di-lavoro-disponibili-come-inviare-la-candidatura/amp/
Lifestyle

Eurochocolate in Campania: 200 posti di lavoro disponibili, come inviare la candidatura

Published by
Filly di Somma

Per chi è alla ricerca di lavoro, una ottima opportunità legata a un festival “goloso” in Campania. Eurochocolate ricerca.

Una interessante opportunità di lavoro per promoter, standisti e animatori, ad Avellino durante il Festival Eurochocolate. Questa golosa manifestazione legata al mondo del cioccolato farà la sua tappa proprio nella regione Campania. I candidati selezionati lavoreranno dal 9 al 14 febbraio 2024. La manifestazione di Eurochocolate è stata creata nel 1994 come tributo e dedica al mondo del cioccolato il quale è diventato un vero e proprio fiore all’occhiello del nostro paese. Basti pensare alle varie attività legate a questo mondo così goloso e che molti ci invidiano.

Eurochocolate in Campania: le figure ricercate e come candidarsi – Naplicityrumors.it

Eurochocolate comprende una serie di eventi che ogni anno coinvolgono le tradizioni nazionali e internazionali legate al mondo del cioccolato. L’evento si svolge in varie città, ma quella più importante è a Perugia, nella ridente regione dell’ Umbria. Per tutti coloro che sono interessati a lavorare in occasione della manifestazione legata al mondo del cioccolato ecco come fare per la candidatura e quali sono soprattutto i requisiti indispensabili da considerare.

200 posti disponibili

Tutti pronti quini a candidarsi per i 200 posti disponibili. Proprio in occasione del San Valentino 2024, la famosa manifestazione del cioccolato di Perugia, farà la sua tappa in Campania, nella città di Avellino. La manifestazione si terrà dal 9 al 24 febbraio 2024. Si cercano in particolare sia standisti, che animatori ma anche promoter. Lavoreranno sia nei punti vendita che nei punti di intrattenimento. Saranno quindi coinvolti in attività sia commerciali, che promozionali ma anche ludiche, e non manca quelle della degustazione. Solo coloro che sono maggiorenni e in possesso di diploma possono candidarsi. Si richiede una buona capacità di interagire con il pubblico, una proprietà di linguaggio, oltre a capacità relazionali e a tanta cordialità.

Nella sezione “lavora con noi” il form da compilare per la candidatura – Napolicityrumors.it (Credit: IG @eurochocolate.com)

 

La conoscenza della lingua inglese è fondamentale. I candidati devono risiedere o domiciliare nella provincia di Avellino, soprattutto nei giorni in cui devono lavorare. Devono poi essere autonomi nello spostamento verso la sede di lavoro. Il contratto che verrà fornito ai candidati sarà quello del Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro, per il settore del Commercio. Per candidarsi bisogna accedere a questa pagina. Nella sezione “lavora con noi” si compila il form. I candidati che risulteranno idonei saranno contattati via mail e poi da lì parte la selezione, i cui colloqui saranno attivi già da fine dicembre. Nella mail verranno fornite tutte le informazioni relative alla selezione che sceglierà i candidati adatti a questo lavoro nel gustoso mondo del cioccolato.

Filly di Somma

Recent Posts

Inter già campione, ma sono più le circostanze che la sua effettiva forza a darle lo scudetto

Mai come quest'anno la classifica è bugiarda, ed il Napoli non ha niente di meno…

7 ore ago

Scavi di Pompei, le guide turistiche in piazza: cresce la tensione con la direzione. I motivi della protesta

Una lunga giornata in piazza per manifestare contro la decisione della direzione del Parco di…

22 ore ago

A Napoli Carnevale e Quaresima: rapporti tra cibo e peccato, santità e potere

Arte, cibo e letteratura per la prima volta in un unico filone creativo. Appuntamento martedì…

24 ore ago

Napoli-Roma, McTominay non recupera ma c’è una buona notizia sullo scozzese

Cosa c'è di buono sul forfait di Scott McTominay per la partita di questa sera?…

1 giorno ago

Allarme truffe informatiche a Napoli, arrestato un presunto responsabile: si indaga sul possibile network dei raggiri

Quante persone sono finite nella sua rete? E poi, agiva da solo oppure faceva parte…

2 giorni ago

I cannolicchi sono a rischio estinzione: l’Università Federico II di Napoli studia il mistero della loro scomparsa

L’allarme arriva in particolare dal litorale salernitano: i cannolicchi stanno scomparendo, nonostante il divieto di…

2 giorni ago