Il Regno del Grinch, il villaggio di Fuorigrotta. Il percorso ispirato al personaggio del ladro del Natale.
Il Natale si avvicina e con esso le varie esperienze da vivere con tutta la famiglia. In particolare i bambini sono al centro dell’attenzione in questo periodo dell’anno davvero magico dove il divertimento per loro è assicurato. In questi giorni in Campania sta per aprire un entusiasmante percorso ispirato a un personaggio davvero iconico e interpretato da una star del cinema americano, il grande Jim Carrey. Ecco che il Natale 2023 sarà all’insegna del Regno del Grinch, il quale fa la sua apparizione all’ombra del Vesuvio.
Si tratta di un intero villaggio ispirato a questo personaggio considerato cinico e irriverente, ma anche il simbolo del Natale. Il Grinch, nel film interpretato dall’attore Jim Carrey nel l’anno 2000, si macchia di un reato: Il furto del Natale.
Nel villaggio a lui dedicato si apre un percorso guidato dove i bambini, sia accompagnati dai genitori oppure senza di loro, verranno accompagnati dagli operatori i quali racconteranno delle storie molto belle e intense, intrise di forti emozioni. Bisogna anche superare una serie di prove, in otto passi, per sconfiggere il Ladro del Natale e quindi riprendersi la refurtiva.
Il Regno del Grinch, ispirato al famoso “ladro” del Natale, è un percorso davvero molto entusiasmante. Coinvolge sicuramente i tanti bambini a caccia di emozioni in un periodo dell’anno in cui ci si diverte davvero. Ben 90 minuti, per una esperienza a tema che coinvolgerà i bambini di ogni età. Dove si trova questa meraviglia che coinvolgerà le famiglie in un momento dell’anno molto particolare e forse il più bello in assoluto? Ve lo sveliamo subito. Bisogna recarsi negli spazi della struttura Oasi Flegrea, per l’esattezza a Napoli in Via Terracina, 221.
Si tratta di un vero format innovativo che è già stato sperimentato in varie altre locations europee, come ad esempio nelle mostre interattive, musei d’arte e musei sensoriali. Ma quando è possibile fare questa esperienza così entusiasmante per i bambini? L’apertura è prevista nei primi tre fine settimana del mese di dicembre.
L’orario di apertura è dalle 10.00 alle 20.00. L’ingresso per i genitori è completamente gratuito. Il ticket per i bambini è invece di 15 euro. Sia i gruppi che le scuole possono entrare. Ecco come fare per prenotare il biglietto.
Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…