Nella foto in questione era una bambina con i capelli ancora corti, oggi è la candidata alla vittoria di Ballando con le stelle: la riconoscete?
Forse dalla foto sarà difficile riconoscerla, eppure è uno dei volti più noti della televisione italiana e non solo per il successo che negli anni ha sempre ottenuto, ma anche per la sua attuale partecipazione a Ballando con le stelle, programma in cui sta dimostrando di essere una delle candidate alla vittoria.
“Oggi è la loro festa, ma non passa giorno che non dedichi loro un pensiero… GRAZIE” queste le parole che lei stessa aveva inserito nella didascalia della foto in cui con tanto amore aveva deciso di ricordare le sue nonne, che per lei sono state due persone davvero fondamentali nella sua vita.
Ma ancora non avete capito di chi stiamo parlando e allora ecco un indizio ulteriore: ha tre figli e nel programma di Rai Uno gareggia anche contro il suo compagno: pure lui in gara con la sua insegnante. Avete capito?
Simona Ventura, negli anni la conduttrice è cambiata davvero tanto
Proprio cosi, stiamo parlando proprio di Simona Ventura, nella foto in questione era ancora una bambina: taglio di capelli corto e colore scuro, completamente diverso da oggi che ha una chioma bionda e inconfondibile. Eppure lo sguardo furbetto è rimasto lo stesso.
Conduttrice e showgirl molto amata dal pubblico italiano, da ormai qualche anno è tornata a tutti gli effetti ad essere uno dei personaggi di punta della televisione e non solo per via del suo programma che ogni settimana porta avanti con successo al fianco di Paola Perego, ma anche per la nuova avventura come concorrente di Ballando con le stelle. Milly Carlucci, dopo averla fatta partecipare al Cantante Mascherato, l’ha fortemente voluta anche in questa avventura.
E alla fine pare proprio avere avuto ragione, in coppia con Samuel Peron, settimana dopo settimana sta dimostrando di essere una delle concorrenti più forti di questa edizione e certamente una delle candidate alla vittoria, con il benestare non solo del pubblico a casa e di quello in studio, ma anche della giuria che fin dalla prima puntata le ha sempre dato dei voti molto alti.
Al momento non è ancora tempo di cantare vittoria, visto che il traguardo non è poi cosi vicino, ma certamente lei è la prima a sperarci: non resta che attendere per scoprire come andrà a finire.