Vite al limite, la paziente che è arrivata a perdere 270 kg: cambiamento incredibile

Una paziente di Vite al limite ha perso 270 kg grazie alla sua esperienza nella clinica di Houston: il risultato lascia senza parole.

Il programma americano My 600-lb Life, conosciuto in Italia come Vite al limite, è stato teatro di storie molto delicate e dal risultato mai scontato. Le tante vicende raccontate dal programma hanno evidenziato persone con gravi problemi di obesità che hanno reso la loro vita a dir poco complessa e complicata. Tra i racconti ce n’è uno capace di entrare nella storia del programma a seguito del grande cambiamento avvenuto.

Vite al limite paziente perde 270 kg
Il grande cambiamento di una paziente di Vite al limite – Foto YT: @TLCTVUK – (Napoli.Cityrumors.it)

Chi segue Vite al limite sa di come la storia del programma sia fatta da successi e da sconfitte ma solo i primi riescono a suscitare una fortissima emozione. Vedere infatti le persone cambiare così drasticamente fa nascere nello staff della clinica di Houston e nel pubblico un grande apprezzamento che porta a voler seguire il protagonista della storia anche successivamente, come dimostra l’affetto verso la paziente che è riuscita a perdere ben 270 chili: scopriamo come sta oggi.

Vite al limite, il grande cambiamento di Milla Clark: ha perso 270 kg

Milla Clark è stata protagonista del decimo episodio della quarta stagione di Vite al Limite, all’epoca aveva 47 anni. Originaria di Fayetteville, nel Tennessee, la donna pesava al suo primo incontro con il Dr. Nowzaradan 347 chili, un dato impressionante e mai toccato nella storia del programma prima di lei.

Il cambiamento di Milla Clark
Milla Clark ha perso circa 270 kg – Foto IG: @milla600lbjourney – (Napoli.Cityrumors.it)

Il Dottor Nowzaradan e il suo staff capirono fin da subito la complessità del caso, anche perché Milla Clark aveva un linfoedema di oltre 19 chili che le impediva di camminare. Il Dottor. Now stilò il suo programma e grazie alla dieta impostata la donna perse 45 kg in poche settimane, riuscendo a raggiungere l’operazione per rimuovere il linfoedema alla gamba.

Dopo l’operazione, la donna ha proseguito il suo percorso lasciando il programma con un peso di 271 kg, ben 76 in meno rispetto al suo arrivo. A telecamere spente, Milla Clark non ha messo da parte questo discorso e dopo circa 5 anni dalla sua puntata di Vite al limite ha raggiunto un altro record. Grazie ad alcuni interventi chirurgici, molto esercizio fisico e spirito di sacrificio, la donna è riuscita a raggiungere un peso di circa 80 kg, perdendo così quasi 267 chili. A comunicarlo è stata lei stessa tramite il suo profilo Instagram con alcune foto in cui si mostra in forma e sorridente.

Gestione cookie