Anna Tantangelo e il segreto mai confessato: “Lo sogno da sempre”

Anna Tatangelo non lo nasconde, la nota cantante ha un sogno nel cassetto al quale pensa da sempre e che spera di possa realizzare.

Si torna ancora una volta a parlare di Anna Tatangelo, la cantante che al momento è impegnata con il suo ruolo di giudice nel programma Io Canto Generation, in onda su Canale Cinque sotto la guida di Gerry Scotti. Ebbene l’artista a rivelato qualcosa di davvero particolare.

Anna Tatangelo non ha nessun dubbio: sarebbe un sogno che si realizza
Anna Tatangelo foto Ansa -napoli.cityrumors.it

Prima di capire però di che cosa si tratta, pare proprio che per l’artista sia un sogno nel cassetto che ha da molti anni e che da un certo punto di vista le permetterebbe di tornare, anche se con delle vesti diversi, su un palco prestigioso che la conosce davvero molto bene e al quale è tanto legata.

Ad averne parlato apertamente è stata la diretta interessata nella sua lunga intervista per Superguidatv in cui, entrando per un attimo nel merito della vita privata, ha ammesso di non stare pensando al matrimonio, nonostante la sua relazione con il compagno Mattia, vada a gonfie vele.

Anna Tatangelo: “Condurre Sanremo? Sarebbe un sogno”

Non ha davvero nessun dubbio, la cantante italiana che oltre al suo grande successo dal punto di vista musicale, in questi anni ha anche avuto modo di dimostrare il suo valore come conduttrice di programmi di grande successo e quindi anche per questo motivo non nasconde il suo sogno.

Anna Tatangelo e Sanremo: il suo sogno è condurlo
Anna Tatangelo foto Ansa -napoli.cityrumors.it

Quest’anno non ho presentato nessun brano. Mi piacerebbe tantissimo come co-conduttrice perché ne ho fatti 8 di Festival di Sanremo e Sanremo mi ha visto ragazzina, donna, mamma e quindi tornare in quella veste lì sarebbe un sogno immenso. Non te lo posso negare” ha ammesso nella sua intervista non nascondendo come la conduzione del Festival di Sanremo sarebbe un punto di arrivo importante che le permetterebbe di avere anche qualche cosa in più dal punto di vista personale.

Insomma una rivelazione importante la sua che ha calcato quel palco quando era ancora molto piccola, riuscendo a trionfare con Doppiamente Fragili nella sezione Giovani e poi tornando da big in diverse occasioni e arrivando sempre a dei risultati di grande successo. Adesso non resta che aspettare per scoprire se i conduttori che dal prossimo anno prenderanno il posto di Amadeus, potranno in qualche modo prenderla in considerazione.

Detto questo, per il momento prosegue nel suo lavoro in televisione e per quello che riguarda i suoi progetti futuri ammette: “Ci sarà un tour ma non ho al momento una data di uscita. Sono in studio e quando ho il disco finito inizio a pensare al singolo e alla promo. Credo fine anno prossimo il tour ma non posso anticipare nulla sul disco“.

Gestione cookie