Grande+Fratello+2023%2C+la+regia+riprende+tutto%3A+smascherati+nel+cuore+della+notte
napolicityrumorsit
/2023/12/04/grande-fratello-2023-la-regia-riprende-tutto-smascherati-nel-cuore-della-notte/amp/
Cultura e Spettacolo

Grande Fratello 2023, la regia riprende tutto: smascherati nel cuore della notte

Published by
Chiara Di Tommaso

Al Grande Fratello è tempo di resa dei conti e due concorrenti sono stati ripresi dalle telecamere di notte, tra confessioni e strategie di gioco. Vediamo insieme cosa hanno detto. 

Quando sono trascorsi ormai due mesi dalla prima puntata del Grande Fratello, nella casa si stanno delineando le strategie di gioco. Se prossimamente entreranno nuovi concorrenti, brio al programma lo hanno portato gli ex partecipanti di Temptation Island. Alfonso Signorini ha infatti attinto allo show andato in onda in estate per creare dinamiche e far leva soprattutto sul triangolo amoroso tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. I due, che si erano lasciati dopo il falò di confronto, si sono ritrovati nella casa più spiata d’Italia e sono sembrati molto vicini. Ma Greta è pronta a scombussolare i loro piani.

Grande Fratello, confessioni nella notte e strategie di gioco – screen video Mediaset-napolicityrumors.it

L’attenzione sembra essere scemata su Beatrice Luzzi, grande protagonista del Grande Fratello. Dopo essere stata nominata più volte e aver superato tutte le nomination, alcuni coinquilini stanno criticando il suo avvicinamento a Vittorio. L’attrice, che prima ha avuto un breve flirt con Giuseppe Garibaldi, non riesce ad avere un buon rapporto con lui. L’uomo infatti pensa che la donna si sia solo presa gioco di lui e non crede all’amicizia tra Beatrice e Vittorio.

Grande Fratello: Beatrice vicina a Vittorio, la confessione di Giuseppe

Come emerso nella scorsa puntata, il Grande Fratello aveva spinto i concorrenti a ballare molto vicini durante varie prove e giochi. Un ballo Beatrice lo aveva fatto con Giuseppe in cui aveva chiesto al giovane come mai l’avesse lasciata proprio il giorno del suo compleanno, l’altro lo ha fatto con Vittorio. Un gesto che non è andato giù a Giuseppe che nella notte, sotto le telecamere, si è confidato con la sua amica Anita.

Le confessioni tra Anita e Giuseppe nella notte – Screen video Mediaset-cityrumors.it

Tra i due c’è un bellissimo legame di amicizia nato sin dai primi giorni all’interno del tugurio. Giuseppe ha confidato ad Anita che Beatrice lo sta solo usando e che il prossimo ‘jolly’ è appunto Vittorio. L’uomo non vuole essere una ‘preda’ nelle mani dell’attrice dato che secondo lui si vuole solo divertire. Anita sembra confermare quanto detto: “Sono amici dal primo giorno? È una cantastorie, non ci fa una bella figura da passare da uno all’altro“.


Per Anita, Beatrice vuole vincere ad ogni costo e per questo ha litigato nella casa con tutti: “Ha sempre una parola contro, non è matura“. Ha infatti spiegato che la nominerà sempre. A quel punto Giuseppe le dice: “Povero Vittorio“.

Chiara Di Tommaso

Recent Posts

Napoli, arrivano nuove assunzioni dall’ABC: 100 posti di lavoro

L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto  Ti…

3 settimane ago

Scudetto, Di Lorenzo ora carica l’ambiente: il Napoli ha nelle sue mani

Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…

3 settimane ago

“Un diritto per l’economia”, il convegno è un vero successo

Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…

3 settimane ago

Museo della Moda, arriva a Napoli la rivoluzione nel settore

C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…

3 settimane ago

Anticiclone subtropicale, arriva l’estate a Napoli: temperature in aumento

Napoli, fine aprile. Uscire al mattino con una giacca leggera è ormai un’abitudine che dura…

3 settimane ago

Quando il futuro si costruisce tra le lamentele: il Tram del Mare divide Napoli

Il Tram del Mare divide Napoli: i lavori per la costruzione della linea creano disagi…

3 settimane ago