Manicure da vip, le showgirl più apprezzate si preparano con grande stile: mani glamour e originali, ecco come realizzarle!
Se c’è una cosa che i personaggi del mondo dello spettacolo “sganciano bene”, sono proprio le tendenze: altro che gossip, queste professioniste sono amate per il loro stile! Inutile negare, volti come Michelle Hunziker e Ilary Blasi sono molto apprezzate come professioniste, ma anche perché riescono con fascino ed intraprendenza, a trovare quelle “chicche di stile” che lanciano nell’immediato nuove tendenze. Le manicure da vip per l’inverno 2024 sono alla portata di tutti: che caratteristiche hanno?
Semplici, stravaganti o dai toni dark? Quali sono le manicure delle vip? Non bisogna pensare che per avere delle mani ordinate ed apprezzate, sia necessario trovare una nuance all’ultimo grido o così originale da impazzire, perché alle volte basta essere sé stesse. Per prima cosa bisogna adattare lo stile a ciò che piace, ed anche alle proprie esigenze. Per cui parlando proprio di lunghezza e forma, queste caratteristiche dipendono dallo stile di vita di ognuna.
Non servono unghie laccate oro per essere al passo con i tempi, si è in prossimità delle festività natalizie, e nemmeno scegliere qualcosa di banale. Ecco perché questa guida non solo indica i trend più in voga, ma consiglia a ciascuna donna… il suo!
Manicure da vip, consigli di stile, ad ognuna il suo!
Ognuna è diversa, c’è chi ama i toni scuri anche a Natale, e chi invece non può proprio fare a meno del colore rosa shocking! Questo non significa che ci si deve legare ai gusti degli altri per essere apprezzati, ma che è necessario capire cosa piace, e come poi adattarlo al periodo dell’anno o ai trend più seguiti. Ecco quali sono le manicure delle vip, anche loro… non si smentiscono mai!
Chi conosce Michelle Hunziker sa bene quanto sia solare, ironica e sempre pronta a fare qualche scherzetto. Ciò lo si vede sia quando lavora in tv nei panni di conduttrice, sia quando è alle prese con sketch divertenti che porta sul mini schermo dello smartphone mediante la sua pagina Instagram ufficiale. Le unghie più amate della conduttrice sono quelle che si addicono alla sua personalità: semplice, ma energica.
Quindi, non potrà mai dire di sì a unghie lunghe e spigolose, ma apprezza una forma ovale, medio lunga, e con una colorazione in tinta con il Natale. Scegli il bordeaux scuro, al quale aggiunge una cascata di brillantini argentati. Del tutto differente è la scelta di Ilary Blasi, più sensuale e graffiante. Anche lei opta per una forma arrotondata, ma con una lunghezza maggiore. Inoltre, dimostra di andare fuori dagli schemi: predilige il nero!
Quale delle due è più alla moda? Lo sono entrambe! Infatti, scelgono ciò che piace. Ogni donna deve far lo stesso, ma può adottare dei compromessi, proprio come loro. La prima vuole essere in tinta al 25 dicembre, la seconda porta avanti un look che ama per tutto l’anno. Se si è delle anime più “affini” alla Blasi, ma si ama la magia del Natale, si possono adattare le scelte. Magari si sceglie il colore preferito, come il nero, e gli si applicano brillantini o dettagli natalizi. Stessa cosa per un nude freddo ed opaco, ma ci si aggiunge una french glitterata. Colori come l’argento o l’aurum, un dorato freddo, sono perfetti per tutte!