Terra+Amara%2C+una+morte+improvvisa+scuote+la+soap%3A+il+tragico+destino
napolicityrumorsit
/2023/12/04/terra-amara-una-morte-improvvisa-scuote-la-soap-il-tragico-destino/amp/
Cultura e Spettacolo

Terra Amara, una morte improvvisa scuote la soap: il tragico destino

Published by
Siham Elbasouny

Un morte improvvisa lascerà i fan della soap opera davvero senza parole: ecco chi perderà la vita in circostanze drammatiche

Continua il grande successo della soap opera turca Terra Amara. La serie televisiva prosegue la sua messa in onda e ad oggi possiamo dire non teme affatto ascolti. Grazie agli spoiler turchi possiamo svelare cosa vedremo nei prossimi episodi e sopratutto cosa accadrà tra poche settimane. Come sempre non mancheranno colpi di scena ma anche nuovi drammi che lasceranno i fan davvero con il fiato sospeso.

Nuovo dramma nella soap opera (credit Mediaset infinity) napolicityrumors.it

Le anticipazioni ci fanno sapere che purtroppo un altro personaggio di rilievo perderà la vita in circostanze drammatiche. Si tratta della dottoressa Mujgan che purtroppo morirà in un brutto incidente. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Anticipazioni Terra Amara al 10 dicembre: Mujgan muore in un devastante incidente aereo

Purtroppo dalla Turchia non arrivano buone notizie. Le anticipazioni che vanno dal 4 al 10 dicembre ci fanno sapere hce assisteremo ad un altro drammatico e doloroso addio.  Zulehja verrà a sapere che il marito l’ha tradita con Umit e andrà su tutte le furie. Ferita lascerà Cukurova assieme ai figli e farà perdere le sue tracce. Lo Yaman proverà a chiedere aiuto a Gulten e poi a Sadi ma troverà di fronte a se due muri.

Mujgan muore in un incidente aereo (credit mediaset infinity) napolicityrumors.it

Ma a lasciare tutti sgomenti sarà la perdita di Mujgan che morirà in un incidente aereo. Tutti in paese saranno scioccati in particolar modo Fikret che si pentirà per la sua vendetta. Nel frattempo Sermin troverà un documento che conferma la vera identità di Sevda: la donna è in realtà Fatma Odzen la madre biologica di Umit.

Umit incinta di Demir, Sermin e la figlia pronte a distruggero

Le anticipazioni ci fanno sapere che Zuleja spinta da qualcosa deciderà di tornare a Cukurova, mentre Friket distrutto per la morte di Mugjan deciderà di mettere da parte il suo rancore e prendersi cura solo del piccolo Karem Ali.  Inoltre chiederà allo zio Fekeli di adottare il bambino e assicurargli un lascito che lo faccia vivere dignitosamente, Umit continua a perseguitare Demir poiché ancora profondamente innamorata. Lo Yaman a questo punto decide di farla finita, prima uccidendo l’amante e poi suicidandosi. Ad evitare il peggio però sarà la moglie che arriverà in paese giusto in tempo.

Tra lo Yaman e la Altun tornerà la pace ma durerà davvero molto poco. La dottoressa confesserà al ricco imprenditore di essere incinta e la reazione dello Yaman sarà davvero inaspettata.  Demir proverà in tutti i modi a farla abortire. Inoltre, quest’ultimo ignorerà completamente che la sua amante è incinta davvero e questo particolare sarà un vero vantaggio per Sermin e Betul che si sono messe in testa di distruggere la reputazione del cugino.

Siham Elbasouny

Recent Posts

Verso Napoli-Roma, Conte: “Partita tosta”. Poi la frecciata a Rocchi

Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…

6 ore ago

Tragedia in pieno centro, donna trovata morta in un albergo: i punti da chiarire

Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…

13 ore ago

Il Natale apre i battenti, tutto è pronto per la Fiera di San Gregorio Armeno

A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…

1 giorno ago

Arrivano le telecamere in città: “La sicurezza sarà garantita”

Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…

1 giorno ago

I carabinieri lo indagano per violenze, ma scoprono un’altra novità

Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…

1 giorno ago

“Siamo in guerra”, scatta l’allarme in ospedale: cosa è successo

La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…

1 giorno ago