Altro+che+Black+Friday%2C+in+Campania+arrivano+i+saldi+invernali%3A+spunta+la+data+ufficiale
napolicityrumorsit
/2023/12/05/altro-che-black-friday-in-campania-arrivano-i-saldi-invernali-spunta-la-data-ufficiale/amp/
Economia

Altro che Black Friday, in Campania arrivano i saldi invernali: spunta la data ufficiale

Published by
Simona Contaldi

Il Natale è ormai imminente e in Campania comincia già a sentirsi aria di festa grazie ai saldi invernali: la data ufficiale e cosa sapere

Ebbene sì, anche per gli abitanti della Campania è ora arrivato il momento di conoscere e soprattutto di poter segnare sul proprio calendario in rosso una data molto importante.

Saldi invernali, cosa sapere – napolicityrumors.it

Stiamo parlando del tanto atteso inizio dei saldi invernali, che nonostante l’avvento ormai sempre più incisivo del Black Friday, continua a rappresenta un’opportunità e un’occasione ghiottissima agli occhi di tantissimi cittadini.

Puntuali come accade ogni anno, infatti, anche per il periodo 2023-2024 è arrivato il momento di conoscere l’inizio dei saldi e come sempre queste date differiranno in base alla regione. Scopriamo, dunque, cosa dobbiamo sapere per quanto riguarda la Campania.

Campania, sono in arrivo i saldi invernali

Non a caso, infatti, sono numerose le persone che decidono di aspettare proprio l’inizio dei saldi per poter dare inizio ai tanto famosi acquisti post Natale. Insomma, se siete anche voi in procinto di acquistare i primi regali da fare ai parenti o agli amici, o ancora state pensando di farvi voi stessi un piccolo regalo, allora vi interesserà sicuramente quello che abbiamo da dirvi. Potrebbe infatti verificarsi l’occasione di dover aspettare un po’ ma per ottenere un guadagno maggiore. Secondo quanto dichiarato dalla Giunta regionale, infatti, questo periodo avrà inizio nello specifico il 5 Gennaio 2024.

Saldi invernali, cosa sapere – napolicityrumors.it

Il periodo di saldi, in particolare, per quanto riguarda la stagione che ci aspetta, non dovrà superare i sessanta giorni per quanto riguarda la Campania. Certo, è vero che ci piacerebbe poter godere di questi sconti nel periodo che precede le feste di Natale, ma con un piccolo sforzo e sacrificio siamo sicuri di poter posticipare i nostri acquisti. Dopotutto, solo nelle scorse settimane e nello specifico negli ultimi giorni del mese di Novembre abbiamo potuto invece godere degli sconti offerti proprio dal Black Friday.

Come ben sappiamo, infatti, si tratta di un’occasione imperdibile, non solo per noi ma anche per tutti gli esercenti. Le offerte di fine Novembre, infatti, danno la possibilità ai venditori di incrementare notevolmente le proprie vendite, con un bilancio anche molto positivo rispetto alle settimane precedenti (che potremmo invece definire di stati) mentre per tutti noi rappresenta la ghiotta occasione di poterci portare in avanti con alcuni acquisti o di poter finalmente soddisfare quelle voglie che abbiamo da tempo nell’attesa dell’arrivo proprio dei ghiottissimi saldi.

Simona Contaldi

Recent Posts

Napoli, arrivano nuove assunzioni dall’ABC: 100 posti di lavoro

L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto  Ti…

3 settimane ago

Scudetto, Di Lorenzo ora carica l’ambiente: il Napoli ha nelle sue mani

Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…

3 settimane ago

“Un diritto per l’economia”, il convegno è un vero successo

Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…

3 settimane ago

Museo della Moda, arriva a Napoli la rivoluzione nel settore

C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…

3 settimane ago

Anticiclone subtropicale, arriva l’estate a Napoli: temperature in aumento

Napoli, fine aprile. Uscire al mattino con una giacca leggera è ormai un’abitudine che dura…

3 settimane ago

Quando il futuro si costruisce tra le lamentele: il Tram del Mare divide Napoli

Il Tram del Mare divide Napoli: i lavori per la costruzione della linea creano disagi…

3 settimane ago