Altro+che+Ponte+dell%26%238217%3BImmacolata%3A+in+Campania+manca+pochissimo+ad+un+evento+musicale+imperdibile%2C+quanto+costa+il+biglietto
napolicityrumorsit
/2023/12/05/altro-che-ponte-dellimmacolata-in-campania-manca-pochissimo-ad-un-evento-musicale-imperdibile-quanto-costa-il-biglietto/amp/
Cultura e Spettacolo

Altro che Ponte dell’Immacolata: in Campania manca pochissimo ad un evento musicale imperdibile, quanto costa il biglietto

Published by
Vincenzo Pugliano

Un avvenimento da non perdere per tutti gli appassionati di musica e spettacolo. Ecco tutti i dettaglio dell’evento in programma.

Si avvicina il ponte dell’Immacolata, festa che quest’anno cade di venerdì, consentendo un week end lungo per quanti hanno il desiderio di garantirsi un periodo di relax o divertimento. Le possibilità non mancano, non si tratta solo di staccare dalla routine quotidiana del lavoro. Si possono sfruttare le tante occasioni offerte in città e paesi.

Musica, un evento in Campania da non perdere per tutti gli appassionati – napoli.cityrumors.it

Si va dalle classiche rappresentazioni natalizie agli eventi religiosi, dalle fiere e dai mercatini ai percorsi alla riscoperta di tradizioni culinarie e prodotti dei territori, dalle viste guidate a musei e parchi alle manifestazioni artistiche e teatrali. Non mancano anche gli appuntamenti per spettacoli musicali da godere con familiari e amici.

Evento da non perdere durante il ponte dell’Immacolata

Certamente in Campania questi momenti di svago e divertimento sono numerosi e interessanti, ma segnaliamo qui un appuntamento musicale di livello internazionale in una delle città più belle della regione, ricca di storia e tradizioni. Si parla di Benevento, centro del Sannio che ospita presso il Cineteatro San Marco il Sannio Gospel Fest, giunto quest’anno alla decina edizione.

Gospel Sannio Fest, la decima edizione – facebook pagina ufficiale Sannio Gospel Fest – napoli.cityrumors.it

Organizzato dall’associazione musicale Simple Singer Choir di Telese Terme, è l’unico appuntamento gospel che si tiene nella città campana  e raccoglie gli appassionati di questa musica da tutto il centro sud della penisola. Il gospel è una musica vibrante e coinvolgente che affonda le sue radici nella tradizione afroamericana, ma che parla al cuore di ognuno per la sua forza, la sua speranza e la sua fede.

Le giornate in programma del teatro beneventano sono due: sabato 9 e domenica 10 dicembre con la presenza di artisti di fama internazionale. La prima serata vedrà protagonista Pastor Ron Ixaac Hubbard, già noto al pubblico italiano per il suo talento e la sua personalità, con un’interpretazione musicale trascinante e coinvolgente.

Nella seconda serata sarà presente invece la cantante gospel Sherrita Duran, reduce dal tour internazionale con Zucchero, in grado di ammaliare il pubblico con la sua voce e la passione che esprime attraverso la sua interpretazione. Quindi due eventi imperdibili per tutti gli appassionati campani, e non solo, di musica gospel e black, per due serate all’insegna della libertà e della pace.

I concerti sono in programma per ambedue le serate a iniziare dalle 20,30 presso il cine teatro San Marco di Benevento e il costo dei biglietti parte da 12 euro, con prevendita disponibile presso i botteghini del teatro oppure on line.

Vincenzo Pugliano

Redattore e collaboratore di vari siti, mi occupo di temi connessi all'economia, alla cronaca, ai viaggi, ai diritti sociali fin dalla laurea in storia contemporanea. Nel settore editoriale ho collaborato con varie riviste e periodici come Suono, Lettera Internazionale e Giano con i ruoli di redattore, segretario di redazione e correttore di bozze. Anche la lunga esperienza nel settore dell'assistenza professionale per la disabilitĂ  visita, mi ha fornito strumenti utili per i temi dell'inclusione e dei diritti.

Recent Posts

Castellammare di Stabia, incidente funivia Faito: cade una cabina

A Castellammare di Stabia, nel cuore della Costiera sorrentina, un episodio legato alla funivia del…

1 ora ago

Tari abbassata a Napoli, la risposta della politica

Napoli sorprende per qualcosa che molti cittadini attendevano da tempo: una riduzione della Tari, la…

7 ore ago

Napoli, boom del turismo per Pasqua: vola il terziario

Pasqua a Napoli, quest’anno, è stata molto piĂą di una semplice festivitĂ . Boom del turismo…

1 giorno ago

Napoli, nuova linea della Metropolitana: ecco l’ambizioso progetto

Napoli accelera sulla Linea 7: partite le prove tra Soccavo e Monte Sant’Angelo, la svolta…

1 giorno ago

Brutte notizie per Antonio Conte e il Napoli, stagione finita per Juan Jesus

Non è certo il tipo di aggiornamento che Antonio Conte avrebbe voluto ricevere in questa…

1 giorno ago

I boss in chat sulla PlayStation per sfuggire alle intercettazioni: il retroscena che sconvolge Napoli

I boss della Camorra utilizzavano la PlayStation per comunicare: il clamoroso retroscena scoperto dagli inquirenti…

2 giorni ago