Un avvenimento da non perdere per tutti gli appassionati di musica e spettacolo. Ecco tutti i dettaglio dellâevento in programma.
Si avvicina il ponte dellâImmacolata, festa che questâanno cade di venerdĂŹ, consentendo un week end lungo per quanti hanno il desiderio di garantirsi un periodo di relax o divertimento. Le possibilitĂ non mancano, non si tratta solo di staccare dalla routine quotidiana del lavoro. Si possono sfruttare le tante occasioni offerte in cittĂ e paesi.
Si va dalle classiche rappresentazioni natalizie agli eventi religiosi, dalle fiere e dai mercatini ai percorsi alla riscoperta di tradizioni culinarie e prodotti dei territori, dalle viste guidate a musei e parchi alle manifestazioni artistiche e teatrali. Non mancano anche gli appuntamenti per spettacoli musicali da godere con familiari e amici.
Certamente in Campania questi momenti di svago e divertimento sono numerosi e interessanti, ma segnaliamo qui un appuntamento musicale di livello internazionale in una delle cittĂ piĂš belle della regione, ricca di storia e tradizioni. Si parla di Benevento, centro del Sannio che ospita presso il Cineteatro San Marco il Sannio Gospel Fest, giunto questâanno alla decina edizione.
Organizzato dallâassociazione musicale Simple Singer Choir di Telese Terme, è lâunico appuntamento gospel che si tiene nella cittĂ campana e raccoglie gli appassionati di questa musica da tutto il centro sud della penisola. Il gospel è una musica vibrante e coinvolgente che affonda le sue radici nella tradizione afroamericana, ma che parla al cuore di ognuno per la sua forza, la sua speranza e la sua fede.
Le giornate in programma del teatro beneventano sono due: sabato 9 e domenica 10 dicembre con la presenza di artisti di fama internazionale. La prima serata vedrĂ protagonista Pastor Ron Ixaac Hubbard, giĂ noto al pubblico italiano per il suo talento e la sua personalitĂ , con unâinterpretazione musicale trascinante e coinvolgente.
Nella seconda serata sarĂ presente invece la cantante gospel Sherrita Duran, reduce dal tour internazionale con Zucchero, in grado di ammaliare il pubblico con la sua voce e la passione che esprime attraverso la sua interpretazione. Quindi due eventi imperdibili per tutti gli appassionati campani, e non solo, di musica gospel e black, per due serate allâinsegna della libertĂ e della pace.
I concerti sono in programma per ambedue le serate a iniziare dalle 20,30 presso il cine teatro San Marco di Benevento e il costo dei biglietti parte da 12 euro, con prevendita disponibile presso i botteghini del teatro oppure on line.
Per quanto splendido sia lâinverno, fare i conti con le scarpe chiuse non è certo…
La frase del giorno di oggi è "A âo core nun se cumanna", solo se…
Il match Napoli-Atalanta di sabato sera valevole per la dodicesima giornata di Serie A vedrĂ …
Tutti pazzi per la pizza, ma il vero capolavoro napoletano per eccellenza è la pasta…
"E figlie soâ ppiezz 'e còre" lo avrete sentito anche voi, è un modo di…
Vasta operazione di controllo del Fisco nei confronti di una situazione ben specifica che riguarda…