Al Paradiso delle Signore arriva la dichiarazione d’amore che tutti i fan stavano aspettando: protagonisti due personaggi molto amati.
Il successo del Paradiso delle Signore è sotto gli occhi di tutti, la soap opera di Rai Uno continua la sua messa in onda nel corso del pomeriggio della settimana con tante nuove puntate che, dagli spoiler, vedranno al centro di tutto ancora una volta una bella dichiarazione d’amore, la stessa che i telespettatori aspettano da molto tempo.
Ma andiamo con ordine: tanto per cominciare Matilde è sempre più furiosa, anche Umberto chiede a Flora di fare ragionare la sua amica senza però ottenere dei risultati, lei è infatti troppo impegnata a fare una proposta di lavoro a Irene. Agata dal canto suo vuole spiegazioni da Concetta su quanto rivelatole da Roberto, riguardo al vero motivo per cui i Puglisi fossero contrari a farle frequentare il corso di disegno.
Ma le cose stanno per cambiare, Tancredi gioca le sue ultime carte per potere riconquistare Matilde che però sta per ricevere una dichiarazione d’amore da Vittorio che per l’occasione vuole fare qualcosa di davvero speciale. Approfondiamo il discorso.
Paradiso delle Signore, Vittorio organizza una sorpresa per Matilde
Cominciamo da Tancredi, l’uomo vuole tornare con Matilde e per farlo chiede anche l’appoggio di Flora, ma la donna non è dalla sua parte, nel frattempo Vittorio invia a Matilde un regalo particolare e tramite questo cerca di dichiarare a lei il suo amore, peccato che Matilde ha preso una decisione inaspettata che potrebbe cambiare per sempre il corso delle cose e il suo futuro.
La donna confessa a Flora di volere partire per il Giappone visto che ha ricevuto una proposta di lavoro interessante, ma la sua amica pur di fermarla dice tutto a Vittorio che cerca in tutti i modi di agire e di fermarla, ma succede qualcosa di imprevisto.
Nel frattempo Vito pensa a come fare la proposta di matrimonio a Maria e intanto Marcello si scontra con una ragazza con cui ha un piccolo battibecco. La ragazza poi la incontrerà ancora una seconda volta e questa cosa lo metterà in allarme tanto da cercare di capire in tutti i modi e anche con l’aiuto di Vito di chi possa trattarsi. Intanto, Irene solo dopo aver preso una decisione riguardo alla proposta di Flora, viene a sapere chi c’è realmente dietro quell’offerta. Marcello fa una scoperta riguardo a Rosa ed è indeciso se riferirla o no ad Armando.