Antonella+Clerici+ammette+di+essersi+rifatta%3A+%26%238220%3BMa+c%26%238217%3B%C3%A8+una+cosa+a+cui+non+sono+favorevole%26%238221%3B
napolicityrumorsit
/2023/12/05/antonella-clerici-ammette-di-essersi-rifatta-ma-ce-una-cosa-a-cui-non-sono-favorevole/amp/
Cultura e Spettacolo

Antonella Clerici ammette di essersi rifatta: “Ma c’è una cosa a cui non sono favorevole”

Published by
Francesca Simonelli

Antonella Clerici e i suoi ritocchi estetici: “C’è una cosa a cui non sono favorevole”, ecco le parole della conduttrice, cosa si è rifatta.

Al giorno d’oggi è diventata piuttosto diffusa l’abitudine di ricorrere all’aiuto del chirurgo estetico quando c’è qualcosa del proprio corpo che non si accetta. Si tratta di una scelta che compiono molto spesso le donne, ma non solo, e che è diffusa soprattutto in ambienti in cui si lavora con il corpo, come il mondo dello spettacolo.

Antonella Clerici, cosa si è rifatta dal chirurgo? La confessione della conduttrice – Fonte: Ansa – napoli.cityrumors.it

Sono tantissime le conduttrici, i giornalisti, i modelli o le cantanti che hanno fatto rircorso alla chirurgia, o almeno a qualche piccolo ‘ritocchino’, per migliorare il proprio aspetto, rallentare l’invecchiamento o cambiare proprio alcune parti di sé che non accettavano. Alcune lo ammettono, altre invece evitano di parlarne, fingendo di non aver mai rifatto nulla.

Anche Antonella Clerici ha deciso di parlare di questo argomento per la prima volta, perché è sempre stata molto riservata su quello che riguarda il suo privato e finora non aveva mai reso note queste informazioni. Anche lei, a quanto pare, ha scelto di fare dei ritocchi al suo aspetto estetico. Ma cosa si è rifatta esattamente?

Ecco la sua confessione e le sue parole in generale sulla chirurgia estetica: c’è una cosa in particolare che la conduttrice non approva. Siete curiosi di saperne di più?

Antonella Clerici, ecco cosa si è rifatta: la confessione della conduttrice e le sue parole sulla chirurgia, c’è una cosa a cui non è favorevole

Nonostante sia sempre molto estroversa e solare quando è sul palco o davanti alle telecamere, Antonella Clerici ha voluto sempre mantenere un certo riserbo sulle questioni che riguardano invece la sua vita privata e difficilmente la sentiamo raccontare le sue cose più intime e personali. Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Gente, però, la conduttrice ha affrontato un argomento che riguarda proprio la sua sfera personale, rivelando qual è il suo rapporto con la chirurgia estetica.

Antonella Clerici è rifatta? Ecco le sue parole – Fonte: Instagram @antoclerici – napoli.cityrumors.it

Antonella ha dichiarato di essere sempre stata favorevole in generale ai ritocchi estetici: “Li fanno le persone che fanno altri lavori, figuriamoci noi che stiamo in tv, è come un tagliando dal dentista. Senza esagerare però eh!”, ha detto la conduttrice. Ma lei cosa si è rifatta esattamente?

“I dettagli sono faccende private”, ha risposto Antonella, “ma non sono favorevole al filler, ti dà troppo gonfiore. Dicono che poi si assorbe ma non è vero. Vedo certi mostri in giro! A quel punto meglio una blefaro fatta bene o qualche piccolo ritocco. Il laser funziona, e poi c’è la cura di tutti i giorni”, ha concluso la Clerici, lasciando intendere di aver fatto qualche piccolo intervento ma senza entrare nel dettaglio. Cosa ne pensate delle sue parole?

Francesca Simonelli

Recent Posts

Salvatore De Luca: Innovazione e Sostenibilità nell’Arredo Urbano

Il fondatore di DelucArredi svela come la qualità e la multifunzionalità stiano rivoluzionando il settore…

6 giorni ago

Antonio Papa racconta il Napoli di Conte: cosa aspettarsi dalla nuova stagione

Una stagione esaltante, quella del Napoli. Lo scudetto al fotofinish, la meravigliosa festa e un…

3 mesi ago

Spiagge bandiera blu in Campania, le novità di quest’anno tra conferme e uscite che lasciano l’amaro in bocca

Andiamo alla scoperta delle spiagge della Campania che sono state premiate con la bandiera blu…

3 mesi ago

Napoli, arrivano nuove assunzioni dall’ABC: 100 posti di lavoro

L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto  Ti…

5 mesi ago

Scudetto, Di Lorenzo ora carica l’ambiente: il Napoli ha nelle sue mani

Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…

5 mesi ago

“Un diritto per l’economia”, il convegno è un vero successo

Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…

5 mesi ago