Il salotto della nuova casa di Chiara Ferragni é il trend da copiare: quanto costa il bellissimo divano componibile che veste la stanza con eleganza

Avete visto il salotto della nuova casa di Fedez e Chiara Ferragni? Il divano componibile è bellissimo ed è già un trend, ecco quanto costa.

Da quando Fedez e Chiara Ferragni si sono trasferiti nella loro casa nuova, sul web non si parla d’altro. I pavimenti, l’arredamento, le pareti, l’enorme scala a chiocciola che porta da un piano all’altro, ogni elemento della casa è finito sotto i riflettori e sui social i commenti si sprecano.

Chiara Ferragni divano casa nuova
Chiara Ferragni e Fedez, avete visto il divano della loro casa nuova? Il prezzo vi lascerà a bocca aperta – Fonte: Instagram @chiaraferragni – napoli.cityrumors.it

Non tutti, per la verità, hanno apprezzato le scelte dei Ferragnez, anzi molti hanno trovato la loro nuova casa un po’ ‘pesante’ e di dubbio gusto, definendola un ‘mausoleo’ per la grande quantità di marmo tra mobili e addirittura pareti e pavimenti. Quello che non manca è sicuramente il lusso, ma non tutto è piaciuto ai milioni di followers della coppia.

Tra le cose più ‘chiacchierate’ c’è sicuramente la sala cinema, un sogno per tantissime persone, ma anche la cabina armadio di Chiara, che Fedez ha rinominato “la Rinascente”, perché è grandissima e contiene, tra le altre cose, anche una postazione da parrucchiere per poter lavare i capelli in tranquillità.

Insomma, nella nuova casa dei Ferragnez c’è davvero di tutto e un altro elemento che non è affatto passato inosservato è il grandissimo divano che si trova in salotto. Questo pezzo di arredamento è già diventato un trend sul web: ma sapete quanto costa?

Fedez e Chiara Ferragni, sapete quanto costa il divano della loro casa nuova? C’è da rimanere a bocca aperta

Fedez e Chiara Ferragni si sono trasferiti da poco nella loro casa nuova, un attico di tre piani situato nel quartiere Milano CityLife, uno dei più eleganti e ‘in’ del capoluogo lombardo. La coppia ormai si è stabilità nel nuovo appartamento e come sempre sta condividendo diverse immagini e video delle varie stanze e dell’arredamento scelto.

Tutto è molto grande, spazioso e lussuoso nella nuova casa dei Ferragnez, dalla cucina con isola di marmo al centro alle camere da letto, passando per i bagni, la sala cinema e il grande salotto dove la famiglia può riunirsi nei momenti liberi. Avete visto il divano che hanno scelto?

Chiara Ferragni divano quanto costa
Chiara Ferragni, ecco il salotto con gli splendidi divani: sapete quanto costano? – Fonte: Instagram @chiaraferragni – napoli.cityrumors.it

Si tratta di un DS-600, divano progettato da Ueli Bergere, Eleonora Peduzzi-Riva, Heinz Ulrich e Klaus Vogt per De Sede. La sua particolarità è quella di essere componibile e di essere fatto da un nucleo di schiuma dura ricoperto da cuscini rivestiti in pelle. Inoltre è multidirezionale, quindi ci si può sedere in diverse direzioni. Il prezzo? Resterete a bocca aperta!

Questo divano, infatti, va dai 21mila ai 50mila euro in base al numero dei moduli. A quanto pare, dunque, i Ferragnez non hanno voluto badare a spese per il loro salotto. Basti pensare che quelle due poltroncine morbide senza braccioli costano ben 2000 euro l’una. Vi piacciono le cose che hanno scelto?

Gestione cookie