Un+posto+al+Sole+del+6+dicembre%2C+le+anticipazioni%3A+nuovi+guai+per+Roberto+e+Marina
napolicityrumorsit
/2023/12/05/un-posto-al-sole-del-6-dicembre-le-anticipazioni-nuovi-guai-per-roberto-e-marina/amp/
Cultura e Spettacolo

Un posto al Sole del 6 dicembre, le anticipazioni: nuovi guai per Roberto e Marina

Published by
Sara Fonte

Cosa succederà nei nuovi episodi di Un posto al sole? Le anticipazioni del 6 dicembre annunciano nuovi guai in vista per Roberto e Marina.

Dopo la consueta pausa del weekend è iniziata una nuova settimana di Un posto al sole e come al solito non mancheranno novità e colpi di scena. Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini incuriosiscono continuamente i tantissimi fan della storica soap opera in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50.

Roberto e Marina a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -napoli.cityrumors.it

Nelle precedenti puntate Clara ha preso una decisione inaspettata e pericolosa, quella di lasciare Napoli insieme ad Eduardo e Federico, naturalmente senza avvisare Alberto mandandolo su tutte le furie. La Curcio inizierà però ad avere dei dubbi e potrebbe avere dei ripensamenti. Roberto e Marina sono preoccupati a causa della complicità nata tra Ida e Diego, la proposta del ragazzo l’ha non poco entusiasmata ma Ferri penserà ad un piano per allontanarli.

Alberto è disposto a tutto per rintracciare Clara e Federico, lei a causa della forte pressione commetterà un errore. L’ex dell’avvocato Palladini inizierà ad avere dei dubbi perché è consapevole del fatto che lui non si arrenderà mai e che farà di tutto per ritrovarli.

Cos’altro succederà a Un posto al sole? Nuovi guai per Marina e Roberto

Una conversazione tra Samuel ed Espedito non lascerà indifferente Nunzio, lo chef del Caffè Vulcano infatti cercherà di far riflettere seriamente l’amico. Da un po’ di tempo quest’ultimo tradisce Speranza con Micaela ed è arrivato il momento di prendere una decisione.

Marina e Roberto a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -napoli.cityrumors.it

Per allontanarla da Diego, Roberto e Marina convinceranno Ida a partire per le vacanza di Natale, quando lei accetterà loro si sentiranno più tranquilli. La loro serenità non durerà però a lungo e dovranno fare i conti con altri guai in vista. Questo per loro non è certo un periodo facile, a causa di Lara e dei suoi continui ricatti la tensione è alle stelle. Ferri e la Giordano volevano liberarsi definitamente della Martinelli ma dopo l’aggressione in carcere è sopravvissuta. Le sue condizioni di salute sono ancora gravi e loro sperano

Giulia ha organizzato una manifestazione anticamorra e prova a convincere Rosa a partecipare, soprattutto dopo ciò che le è da poco accaduto. Intanto Clara continua a vivere un momento di grande sconforto, questo la farà riflettere in merito alla sua decisione di fuggire con Eduardo. La Curcio potrebbe ripensarci e tornare indietro. Tra Irene e Lollo scoppierà un piccolo litigio, questo farà capire a Serena e Mariella che in realtà tra loro c’è un’inaspettata affinità.

Sara Fonte

Recent Posts

Antonio Papa racconta il Napoli di Conte: cosa aspettarsi dalla nuova stagione

Una stagione esaltante, quella del Napoli. Lo scudetto al fotofinish, la meravigliosa festa e un…

2 settimane ago

Spiagge bandiera blu in Campania, le novità di quest’anno tra conferme e uscite che lasciano l’amaro in bocca

Andiamo alla scoperta delle spiagge della Campania che sono state premiate con la bandiera blu…

2 settimane ago

Napoli, arrivano nuove assunzioni dall’ABC: 100 posti di lavoro

L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto  Ti…

2 mesi ago

Scudetto, Di Lorenzo ora carica l’ambiente: il Napoli ha nelle sue mani

Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…

2 mesi ago

“Un diritto per l’economia”, il convegno è un vero successo

Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…

2 mesi ago

Museo della Moda, arriva a Napoli la rivoluzione nel settore

C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…

2 mesi ago