A Uomini e Donne sono arrivate delle segnalazioni su Alessandro Vicinanza, cosa è stato scoperto? Pubblico sorpreso.
La trasmissione Uomini e Donne si fa più intensa a seguito di diverse segnalazioni che potrebbero cambiare alcune dinamiche. Queste vedono come protagonista Alessandro Vicinanza, già noto al grande pubblico, che ora ritornerà negli studi della trasmissione dopo la fine della relazione con Ida Platano, oggi sul trono.
La storia tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza ha tenuto banco per lungo tempo e con il ritorno del corteggiatore potrebbero toccarsi alcuni argomenti ormai messi da parte. Anche perché sembra che il ritorno di Vicinanza sia dovuto a volersi ridare una possibilità con Roberta Di Padua, altro nome storico della trasmissione.
Tra i due c’è stata una frequentazione che sembrava avesse subito uno stop fin dai primi momenti dato che il cavaliere over non aveva precluso la conoscenza di altre dame. Ora però sembra che qualcosa sia cambiato anche se alcune segnalazioni fanno luce su uno scenario inaspettato.
Uomini e Donne, frequentazione in corso tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua? Le segnalazioni diffuse
La trasmissione di Maria De Filippi è composto anche dalle segnalazioni esterne atte a fare luce sugli atteggiamenti all’oscuro della produzione dei protagonisti. Anche questa volta pare sia così secondo le segnalazioni di alcuni utenti social comunicati a Lorenzo Pugnaloni in cui si parla di frequentazione in corso tra Alessandro Vicinanza e la dama di Cassino.
Secondo le recenti segnalazioni, i protagonisti del trono over si sarebbero visti nel paese di Roberta Di Padua. Un incontro che arriverebbe dopo i primi avvistamenti avvenuti nella zona del salernitano.
In caso di conferma, la Di Padua si sarebbe presa una sorta di rivincita nei confronti di Ida Platano dopo i tanti scontri che si sono verificati nel corso del tempo. Inoltre, il nome di Vicinanza è uscito fuori durante una discussione tra le due dame, con Roberta Di Padua atta a criticare la troppa facilità di ripresa post separazione dal cavaliere.
Le segnalazioni nel corso degli ultimi giorni sono sempre più aumentate e le prossime puntate di Uomini e Donne faranno luce su questa vicenda. Gli appassionati del programma di Maria De Filippi non possono che attendere per scoprire se la frequentazione tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua è reale e, in caso, quale sarà la reazione di Ida Platano.