Vanessa+Incontrada%2C+la+novit%C3%A0+non+si+fa+attendere%3A+nessuno+lo+aveva+mai+visto+fino+ad+ora
napolicityrumorsit
/2023/12/05/vanessa-incontrada-la-novita-non-si-fa-attendere-nessuno-lo-aveva-mai-visto-fino-ad-ora/amp/
Cultura e Spettacolo

Vanessa Incontrada, la novità non si fa attendere: nessuno lo aveva mai visto fino ad ora

Published by
Amanda Iannaccone

Siete curiosi di sapere perché Vanessa Incontrada ultimamente ha sorpreso il pubblico italiano? Vi sveleremo le ultime novità sulla showgirl.

Recentemente, la famosissima showgirl Vanessa Incontrada è tornata in tv alla conduzione della ventunesima edizione di Zelig, il programma di cabaret condotto al fianco di Claudio Bisio.

La celebre showgirl Vanessa Incontrada-fonte Instagram@vanessa_incontrada.it-napoli.cityrumors.it

La Incontrada è un ex modella catalana che ormai da molti anni vive e lavora in Italia ed è riuscita a conquistare il cuore del pubblico, grazie alla sua semplicità e alla sua simpatia travolgente.

Dopo aver lavorato per alcuni anni a Milano come modella, la showgirl esordisce in diversi programmi radiofonici e televisivi, come Sanremo Giovani, Nonsolomoda e Protagonisti, su RTL.

A partire dal 2003, debutta al cinema per alcuni film di importanti registi come Pupi Avati e Simona Izzo e dal 2004 inizia la conduzione di Zelig e altri programmi, come Festivalbar, Amici di Maria De Filippi e Striscia la Notizia, al fianco di Alessandro Siani.

Insomma, la showgirl può davvero vantare un curriculum di grande prestigio, avendo collaborato con alcuni dei più grandi attori, registi e presentatori italiani, come Pippo Baudo, Luca Zingaretti, Neri Marcorè e Diego Abatantuono.

Dal 2010 inoltre, la Incontrada ha recitato anche in numerose fiction e film per la tv, fra cui Fosca Innocenti, Non dirlo al mio capo, Come una madre, Un’altra vita e Scomparsa.

Dunque, la showgirl è ormai un modello per tutte le donne italiane che amano la sua spontaneità e la sua sobria femminilità. Scopriamo allora qualche novità sul suo look che potrebbe sorprendervi e regalarvi qualche spunto.

Ecco il nuovo look di Vanessa Incontrada

Dopo aver portato per molti anni un taglio di capelli lungo e ondulato in versione ramata, Vanessa Incontrada ha deciso di rinnovare completamente il suo look, sorprendendo tutti i suoi fan.

Il nuovo look di Vanessa Incontrada, già copiato da moltissime fan-fonte Instagram@vanessa_incontrada.it-napoli.cityrumors.it

Attualmente, la showgirl sfoggia un caschetto liscio e leggermente scalato dalla tonalità biondo rame dorato molto calda e femminile, già ormai imitato da tante donne in tutta Italia.

Senza dubbio, il caschetto chiamato anche carrè o bob è un taglio che permette di unire femminilità e praticità ed è meno radicale di un taglio corto, come il pixie cut o il buzzcut.

Sabrina Arvizzigno, Italian Style Framesi Artistic Director, dichiara che il caschetto è molto richiesto dalle donne di tutte le età. La versione liscia ricorda in particolare lo stile degli anni ’90 ma la versione mossa è molto amata, soprattutto se portato con la frangia e il ciuffo.

Dunque, in occasione delle feste natalizie potete decidere di rinnovare il vostro look proprio come ha fatto Vanessa Incontrada, magari scegliendo anche voi un caschetto corto come il suo.

Amanda Iannaccone

Recent Posts

Col freddo sono tornate le scarpe chiuse: addio puzza nella scarpiera, ho la soluzione naturale

Per quanto splendido sia l’inverno, fare i conti con le scarpe chiuse non è certo…

3 ore ago

Frase del giorno, “A ‘o core nun se cumanna”: se sei innamorato

La frase del giorno di oggi è "A ‘o core nun se cumanna", solo se…

8 ore ago

Napoli-Atalanta, ennesima grossa assenza per infortunio tra gli azzurri

Il match Napoli-Atalanta di sabato sera valevole per la dodicesima giornata di Serie A vedrà…

21 ore ago

Altro che pizza, il capolavoro napoletano per eccellenza è la pasta e patate con provola: cremosa da impazzire

Tutti pazzi per la pizza, ma il vero capolavoro napoletano per eccellenza è la pasta…

1 giorno ago

Frase del giorno, “E figlie so’ ppiezz ‘e còre”: la famiglia e non solo

"E figlie so’ ppiezz 'e còre" lo avrete sentito anche voi, è un modo di…

1 giorno ago

Allarme Fisco: controlli a tappeto sulle tue spese mediche, rischi delle maxi sanzioni

Vasta operazione di controllo del Fisco nei confronti di una situazione ben specifica che riguarda…

2 giorni ago