Vanessa+Incontrada%2C+la+novit%C3%A0+non+si+fa+attendere%3A+nessuno+lo+aveva+mai+visto+fino+ad+ora
napolicityrumorsit
/2023/12/05/vanessa-incontrada-la-novita-non-si-fa-attendere-nessuno-lo-aveva-mai-visto-fino-ad-ora/amp/
Cultura e Spettacolo

Vanessa Incontrada, la novità non si fa attendere: nessuno lo aveva mai visto fino ad ora

Published by
Amanda Iannaccone

Siete curiosi di sapere perché Vanessa Incontrada ultimamente ha sorpreso il pubblico italiano? Vi sveleremo le ultime novità sulla showgirl.

Recentemente, la famosissima showgirl Vanessa Incontrada è tornata in tv alla conduzione della ventunesima edizione di Zelig, il programma di cabaret condotto al fianco di Claudio Bisio.

La celebre showgirl Vanessa Incontrada-fonte Instagram@vanessa_incontrada.it-napoli.cityrumors.it

La Incontrada è un ex modella catalana che ormai da molti anni vive e lavora in Italia ed è riuscita a conquistare il cuore del pubblico, grazie alla sua semplicità e alla sua simpatia travolgente.

Dopo aver lavorato per alcuni anni a Milano come modella, la showgirl esordisce in diversi programmi radiofonici e televisivi, come Sanremo Giovani, Nonsolomoda e Protagonisti, su RTL.

A partire dal 2003, debutta al cinema per alcuni film di importanti registi come Pupi Avati e Simona Izzo e dal 2004 inizia la conduzione di Zelig e altri programmi, come Festivalbar, Amici di Maria De Filippi e Striscia la Notizia, al fianco di Alessandro Siani.

Insomma, la showgirl può davvero vantare un curriculum di grande prestigio, avendo collaborato con alcuni dei più grandi attori, registi e presentatori italiani, come Pippo Baudo, Luca Zingaretti, Neri Marcorè e Diego Abatantuono.

Dal 2010 inoltre, la Incontrada ha recitato anche in numerose fiction e film per la tv, fra cui Fosca Innocenti, Non dirlo al mio capo, Come una madre, Un’altra vita e Scomparsa.

Dunque, la showgirl è ormai un modello per tutte le donne italiane che amano la sua spontaneità e la sua sobria femminilità. Scopriamo allora qualche novità sul suo look che potrebbe sorprendervi e regalarvi qualche spunto.

Ecco il nuovo look di Vanessa Incontrada

Dopo aver portato per molti anni un taglio di capelli lungo e ondulato in versione ramata, Vanessa Incontrada ha deciso di rinnovare completamente il suo look, sorprendendo tutti i suoi fan.

Il nuovo look di Vanessa Incontrada, già copiato da moltissime fan-fonte Instagram@vanessa_incontrada.it-napoli.cityrumors.it

Attualmente, la showgirl sfoggia un caschetto liscio e leggermente scalato dalla tonalità biondo rame dorato molto calda e femminile, già ormai imitato da tante donne in tutta Italia.

Senza dubbio, il caschetto chiamato anche carrè o bob è un taglio che permette di unire femminilità e praticità ed è meno radicale di un taglio corto, come il pixie cut o il buzzcut.

Sabrina Arvizzigno, Italian Style Framesi Artistic Director, dichiara che il caschetto è molto richiesto dalle donne di tutte le età. La versione liscia ricorda in particolare lo stile degli anni ’90 ma la versione mossa è molto amata, soprattutto se portato con la frangia e il ciuffo.

Dunque, in occasione delle feste natalizie potete decidere di rinnovare il vostro look proprio come ha fatto Vanessa Incontrada, magari scegliendo anche voi un caschetto corto come il suo.

Amanda Iannaccone

Recent Posts

Verso Napoli-Roma, Conte: “Partita tosta”. Poi la frecciata a Rocchi

Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…

15 ore ago

Tragedia in pieno centro, donna trovata morta in un albergo: i punti da chiarire

Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…

22 ore ago

Il Natale apre i battenti, tutto è pronto per la Fiera di San Gregorio Armeno

A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…

1 giorno ago

Arrivano le telecamere in città: “La sicurezza sarà garantita”

Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…

2 giorni ago

I carabinieri lo indagano per violenze, ma scoprono un’altra novità

Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…

2 giorni ago

“Siamo in guerra”, scatta l’allarme in ospedale: cosa è successo

La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…

2 giorni ago