Francesco Totti si rincuora con lo shopping di lusso dopo le accuse della ex moglie Ilary Blasi: ecco l’auto di lusso.
Sapete quanto costa la macchina che guida il campione del mondo? L’ex calciatore della Roma si è regalato un vero e proprio gioiello delle due ruote, che rappresenta per tanti che amano le auto veloci un vero e proprio sogno. Scopriamo il prezzo da capogiro.
Il cosiddetto Ottavo re di Roma, adorato e idolatrato da generazioni di tifosi di calcio, è stato paparazzato in Giappone, alla guida di una macchina costosissima. Alziamo il sipario sulla vera cifra spesa da Francesco Totti per la sua vettura sportiva
Francesco Totti, la cifra da capogiro spesa per la sua automobile
Il nome di Francesco Totti negli ultimi mesi è apparso sulle pagine di tutte le riviste di cronaca rosa, nei programmi tv che si occupano di spettacolo e di gossip, e non solo. Il motivo di tanto clamore è la separazione dalla moglie, la conduttrice Ilary Blasi, con la quale ha fatto coppia fissa per ben vent’anni. Fino a un anno e mezzo fa per tutti rappresentavano la famiglia perfetta, simbolo di una coppia felice, unita dall’amore. Purtroppo però il sogno ha cominciato a vacillare quando sono emersi dei rumors insistenti su possibili tradimenti, e la situazione è peggiorata di mese in mese, fino all’ufficializzazione del divorzio.
Oltre ad aver sempre messo l’amore, le donne e la famiglia al centro della sua vita, Francesco Totti ha coltivato sin da giovane la sua viscerale passione per il calcio, per la città di Roma e anche per le auto di lusso. Ora, a quanto pare, ha deciso di lasciarsi alle spalle la burrascosa vicenda del divorzio dalla conduttrice di Mediaset Ilary Blasi, concedendosi un volo verso il Giappone, insieme alla nuova compagna ufficiale, Noemi Bocchi, e proprio lì è stato “beccato” su un’automobile da sogno.
A svelarlo è stata una web star giapponese, stiamo parlando di Kenji Fera. Il popolare influencer infatti, ha condiviso sui suoi canali social ufficiali un video che ritrae il Pupone a bordo di una Aston Martin DB11. Si tratta della macchina di James Bond. Non è lo stesso modello dell’agente 007, che nel celebre film guidava una Martin DB10, ma è molto simile e anche il prezzo è ugualmente alto. Si parla di oltre 200 mila euro. Per stile e per potenza l’iconica quattro ruote made in UK sembra la macchina perfetta per il capitano Francesco Totti.