Grande+annuncio+Netflix%3A+una+delle+serie+pi%C3%B9+attese+in+Italia+arriver%C3%A0+a+gennaio
napolicityrumorsit
/2023/12/06/grande-annuncio-netflix-una-delle-serie-piu-attese-in-italia-arrivera-a-gennaio/amp/
Cultura e Spettacolo

Grande annuncio Netflix: una delle serie più attese in Italia arriverà a gennaio

Published by
Leonardo Pasquali

A oltre un anno dalla pubblicazione dell’ultima stagione, la piattaforma di streaming diffonde il primo trailer della season 6

Possono finalmente gioire gli abbonati Netflix, manca pochissimo all’uscita del sesto capitolo di una delle serie tv più amate del catalogo. A settembre dell’anno scorso era stata pubblicata la quinta stagione, che si è snodata attraverso dieci episodi complessivi. Qualche mese dopo era stata la stessa piattaforma a diffondere il comunicato riguardante la seguente, ora l’attesa è finita.

Da tempo i fan della serie tv stavano aspettando notizie sulla stagione, ora Netflix ha deciso di accontentarli – napoli.cityrumors.it

Sin dalla sua prima pubblicazione su TIMvision, lo sceneggiato ha raccolto un successo incredibile, lanciando un’intera generazione di attori di successo. Dell’ultima produzione è stato protagonista il personaggio di Elia, alle prese con le tante insicurezze che la sua micropenia gli ha causato. C’è tanta curiosità ora per capire su quale tema verteranno le nuove puntate, dal trailer diffuso sul web di recente si capisce già chi sarà al centro della season 6.

Skam 6, c’è la data ufficiale: Netflix annuncia i nuovi episodi

All’interno del cast torneranno ovviamente i volti storici della serie come Beatrice Bruschi, Federico Cesari, Ludovica Martino e Pietro Turano oltre a Greta Ragusa, Nicholas Zerbini e Martina Lelio. Non aspettavano altro i fan di Skam Italia che la data di uscita ufficiale dei nuovi episodi, quelli della sesta stagione. Alla regia ci sarà Tiziano Russo che ha avuto modo di lavorare sullo script di Ludovico Bessegato, Alice Urciuolo e Elisa Zagaria – lo show è prodotto da rosario e Maddalena Rinaldo per Cross Production.

Nicole Rossi veste i panni di Asia, sarà lei la protagonista dell’attesissima sesta stagione di Skam Italia – napoli.cityrumors.it (fonte foto FB @Netflix)

Protagonista questa volta sarà Asia, interpretata da Nicole Rossi. Nel nuovo capitolo del fortunatissimo sceneggiato, la vita la porrà di fronte a diversi ostacoli che cercherà di superare sia facendo affidamento sul suo carattere sia sul supporto del gruppo, le Rebelde. La sua storyline si incrocia presto con quella di un altro personaggio che giocherà un ruolo fondamentale all’interno della vicenda ovvero Giulio, ne vestirà i panni Andrea Palma.

Assieme a loro due, dal 18 gennaio 2024, in poi compariranno anche Francesco Centorame, Lea Gavino Benedetta Santibelli, Maria Camilla Brandenburg, Yothin Clavenzani e un’altra new entry, Leo Rivosecchi che sarà Beniamino. La pazienza degli abbonati Netflix sarà finalmente premiata; non resta quindi che attendere ancora un po’, ormai manca davvero pochissimo.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Napoli scende in piazza contro la violenza

Dopo i tre giovanissimi uccisi in pochi giorni a Napoli, la città oggi è scesa…

11 ore ago

Sparatoria all’alba in zona Tribunali: bilancio terribile

Ancora una volta una sparatoria, questa volta all’alba in zona Tribunali: quattro anni fa venne…

21 ore ago

Sequestrati più di 3 milioni di euro a due aziende per lavori ‘fantasma’ presso un ospedale

Due società, scopertesi poi inesistenti, avrebbero ricevuto soldi per lavori di ristrutturazione mai svolti presso…

2 giorni ago

Napoli, esplodono i botti nella cantina di un condominio: poteva essere una strage

Nel napoletano un edificio è andato parzialmente distrutto per lo scoppio di petardi e botti…

3 giorni ago

Omicidio Vassallo, svolta a 14 anni di distanza: quattro arresti [VIDEO]

L'omicidio Vassallo ha tenuto banco per diverso tempo. Ora nelle ultime ore una svolta con…

3 giorni ago

Coppia sparita dopo le nozze: ecco dove erano finiti

Dopo l'incredibile sparizione di 4 giorni, la coppia di sposini ha raccontato finalmente cosa è…

3 giorni ago