A oltre un anno dalla pubblicazione dell’ultima stagione, la piattaforma di streaming diffonde il primo trailer della season 6
Possono finalmente gioire gli abbonati Netflix, manca pochissimo all’uscita del sesto capitolo di una delle serie tv più amate del catalogo. A settembre dell’anno scorso era stata pubblicata la quinta stagione, che si è snodata attraverso dieci episodi complessivi. Qualche mese dopo era stata la stessa piattaforma a diffondere il comunicato riguardante la seguente, ora l’attesa è finita.
Sin dalla sua prima pubblicazione su TIMvision, lo sceneggiato ha raccolto un successo incredibile, lanciando un’intera generazione di attori di successo. Dell’ultima produzione è stato protagonista il personaggio di Elia, alle prese con le tante insicurezze che la sua micropenia gli ha causato. C’è tanta curiosità ora per capire su quale tema verteranno le nuove puntate, dal trailer diffuso sul web di recente si capisce già chi sarà al centro della season 6.
All’interno del cast torneranno ovviamente i volti storici della serie come Beatrice Bruschi, Federico Cesari, Ludovica Martino e Pietro Turano oltre a Greta Ragusa, Nicholas Zerbini e Martina Lelio. Non aspettavano altro i fan di Skam Italia che la data di uscita ufficiale dei nuovi episodi, quelli della sesta stagione. Alla regia ci sarà Tiziano Russo che ha avuto modo di lavorare sullo script di Ludovico Bessegato, Alice Urciuolo e Elisa Zagaria – lo show è prodotto da rosario e Maddalena Rinaldo per Cross Production.
Protagonista questa volta sarà Asia, interpretata da Nicole Rossi. Nel nuovo capitolo del fortunatissimo sceneggiato, la vita la porrà di fronte a diversi ostacoli che cercherà di superare sia facendo affidamento sul suo carattere sia sul supporto del gruppo, le Rebelde. La sua storyline si incrocia presto con quella di un altro personaggio che giocherà un ruolo fondamentale all’interno della vicenda ovvero Giulio, ne vestirà i panni Andrea Palma.
Assieme a loro due, dal 18 gennaio 2024, in poi compariranno anche Francesco Centorame, Lea Gavino Benedetta Santibelli, Maria Camilla Brandenburg, Yothin Clavenzani e un’altra new entry, Leo Rivosecchi che sarà Beniamino. La pazienza degli abbonati Netflix sarà finalmente premiata; non resta quindi che attendere ancora un po’, ormai manca davvero pochissimo.
Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…