Amadeus ha deciso escluderla da Sanremo e lei ha deciso di reagire in questa maniera. L’indiscrezione rivela cosa farà durante il Festival.
È iniziata l’attesa per la nuova edizione del Festival di Sanremo, con Amadeus che ha annunciato in diretta chi saranno i concorrenti in gara. Tra i big esclusa la canzone di una delle cantanti più apprezzate dal pubblico della penisola. Adesso a rivelare cosa farà durante la kermesse musicale è proprio lei.
Amadeus è già pronto a questa nuova edizione del Festival di Sanremo, che sarà anche l’ultima con lui alla conduzione. Il presentatore è pronto a stupire tutti e c’è grande attesa soprattutto per il gran finale che sarà co-condotto insieme a Fiorello. Lo showman di Ravenna nel presentare i 27 cantanti in gara, quattro in più dell’anno scorso, ha rivelato che saranno proprio gli artisti ad essere i superospiti. I concorrenti inoltre saliranno a 30 dopo che si sapranno i tre artisti in finale a Sanremo Giovani.
C’è stata grande preparazione prima dell’evento con Amadeus che ha rivelato di aver ricevuto e ascoltato oltre 400 brani, sottolineando come il Festival abbia ancora appeal. La scelta ovviamente è sempre difficile, ma l’augurio del conduttore è quello di ripetere il successo delle ultime edizione. Nonostante le grandi novità in gara come il gruppo punk La Sad, Big Mama o anche Gazzelle, Amadeus ha deciso di escludere Arisa. Adesso le indiscrezioni rivelano cosa farà la star durante la manifestazione canora.
Sanremo, Amadeus esclude Arisa: cosa farà adesso
Arisa è stata esclusa nuovamente dal Festival di Sanremo. Solamente lo scorso Febbraio l’artista italiana aveva rivelato il suo disappunto per essere stata snobbata da Amadeus. Adesso quindi siamo a tre esclusioni consecutive, con la decisione che rischia di diventare un vero e proprio caso. La cantautrice aveva presentato due brani, ma entrambi non hanno convinto il presentatore, che le ha chiuso in faccia le porte del Teatro Ariston.
L’esclusione ha ferito e non poco Arisa, che nel 2009 trionfò nelle Nuove Proposte con il tormentone “Sincerità”, mentre nel 2014 vinse con il brano “Controvento” tra i più grandi. Indipendentemente dal brano portato in gara, Arisa ha sempre impressionato per le sue doti canore, ottenendo altri riconoscimenti per il brano “La Notte” con cui ha partecipato in gara nel 2012. Subito dopo l’annuncio dei concorrenti in gara sono state diverse le critiche per l’esclusione.
A far discuterè soprattutto una story pubblicata da Arisa su Instagram e rimossa subito dopo. Adesso quindi ci si chiede cosa farà la cantante durante la competizione. Secondo le ultime indiscrezioni potrebbe tornare ad Amici in qualità di giudice, mettendo quindi il bastone tra le ruote ad Amadeus. Inoltre l’ennesima esclusione potrebbe portare Arisa a considerare di cambiare la propria rotta artistica. Quel che è certo è che la cantante siciliana potrà continuare a contare sull’affetto dei suoi sostenitori.