Affari Tuoi, il concorrente accetta 60.000 euro ma quello che accade dopo ha dell’incredibile: è caos in studio

Ad Affari Tuoi si è generato il caos dopo l’offerta accettata di 60.000 euro da un concorrente: ecco cosa è accaduto, Amadeus sorpreso.

Nuovamente la trasmissione Rai condotta da Amadeus ha regalato una serata dalle fortissime emozioni con un finale che nessuno si sarebbe mai atteso. Tutto si è verificato dopo che il concorrente protagonista ha risposto affermativamente alla proposta da 60.000 euro fatta dal Dottore e comunicata dal presentatore del game show.

Affari Tuoi caos
Caos negli studi di Affari Tuoi – Ansa Foto – (Napoli.Cityrumors.it)

La storia di Affari Tuoi è caratterizzata da momenti che riescono a tenere tutti con il fiato sospeso. I concorrenti che arrivano al bancone con il loro pacco hanno sogni, aspettative e desideri che grazie al gioco possono realizzare. Questo clima è reso ancora più intenso dai colpi di scena che possono verificarsi, soprattutto quando si arriva agli ultimi pacchi in gioco.

A destare decisa sorpresa è stata la puntata in cui il protagonista è stato Domenico, un giovane ragazzo calabrese accompagnato da sua mamma Lidia Lucia. L’operaio portuale a Gioia Tauro ha accettato 60.000 euro ma l’epilogo ha lasciato il segno in tutti i presenti e nei telespettatori.

Affari Tuoi, caos in studio: l’apertura dell’ultimo pacco lascia il segno

La puntata di Affari Tuoi andata in onda lo scorso 3 dicembre 2023 ha portato un giovane operaio portuale ad accogliere l’importante cifra di 60.000 euro. Alla proposta del dottore, Domenico ha riflettuto molto sul da farsi visto che da una parte c’erano 100 euro e dall’altra ben 200.000 euro. Dopo qualche istante, ha deciso di accettare l’offerta e concludere in questo il suo percorso al game show di casa Rai.

Concorrente ha nel pacco 200.000 euro
Il concorrente di Affari Tuoi aveva nel pacco 200.000 euro – Foto RaiPlay – (Napoli.Cityrumors.it)

Dopo la risposta del concorrente di Affari Tuoi, il pubblico e Amadeus hanno festeggiato l’importante vincita, con i presenti che si sono mostrati concordi con la scelta effettuata. Come ci insegna la storia del gioco Rai, bisogna poi andare a scoprire cosa ha lasciato il concorrente sul banco. Il ragazzo infatti dice subito di voler pensare positivo augurandosi che nel suo pacco ci fossero i 100 euro.

Dopo qualche minuto di attesa in cui Amadeus ha spiegato l’importanza della cifra appena accettata, il conduttore ha dato il via libera all’ultimo atto dell’avventura di Domenico ad Affari Tuoi. Il concorrente ha così aperto il pacco ed ha scoperto che all’interno c’erano 200.000 euro. I suoi compagni di viaggio si sono mostrati dispiaciuti mentre nel pubblico si è generato un po’ di sgomento ma il ragazzo ha subito frenato il sentimento che si stava diffondendo confidando che è andata benissimo in egual modo.

Gestione cookie