Anticipazioni Un posto al sole: decisione clamorosa di Ornella, nessuno l’avrebbe mai immaginato

Cosa succederà nelle nuove puntate di Un posto al sole? Le anticipazioni annunciano interessanti colpi di scena, Ornella prenderà una clamorosa decisione.

Colpi di scena e novità ad Un posto al sole di certo non mancano mai, le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini tengono spesso i telespettatori col fiato sospeso. Dopo la consueta pausa del weekend, l’amatissima soap opera tornerà in onda su Rai 3 con nuovi episodi. Cosa accadrà? Stando alle anticipazioni, Ornella prenderà una decisione che spiazzerà tutti, ma questa non è certo l’unica novità.

Anticipazioni Un posto al sole decisione Ornella
Ornella a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -napoli.cityrumors.it

La famosa fiction Rai va in onda da lunedì a venerdì su Rai Tre alle 20.50 e tiene incollati al televisore moltissimi telespettatori, in termini di ascolti infatti conquista sempre ottimi risultati. Le ultime vicende hanno incuriosito non poco i fan della soap opera, Clara ha deciso di lasciare Napoli insieme ad Eduardo e ha portato con loro anche Federico facendo infuriare Alberto. Naturalmente Palladini non ha nessuna intenzione di arrendersi, vuole a tutti i costi rintracciare il figlio.

Nelle puntate che andranno in onda dall’11 al 15 dicembre vedremo Lara riprendere conoscenza;la donna potrebbe ricordare l’aggressione che ha subito e questo preoccupa non poco Marina e Roberto. I due volevano liberarsi definitivamente della Martinelli ma il loro piano non è andato a buon fine, se la Polizia scoprirà che ad aggredire Lara è stata Gabriella non sarà difficile risalire a loro.

Upas, cos’altro succederà nelle nuove puntate? Ornella non sembra intenzionata a cambiare idea

Nei nuovi episodi di Un posto al sole Ornella salverà la vita a Don Raimondo, questo però non le farà cambiare idea in merito alla drastica decisione che ha preso.

Un posto al sole Ornella decisione
Ornella Bruni a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -napoli.cityrumors.it

Nelle precedenti puntate, la dottoressa Bruni al marito aveva detto che stava prendendo in seria considerazione l’idea di andare in pensione. Da quando ha rinunciato al ruolo di primario, non riesce più a sentirsi a suo agio in ospedale, ed è per questo che non vuole più lavorare. Dopo tantissimi sacrifici e tanto duro lavoro, vuole finalmente dedicare più tempo alla sua famiglia e alla sua vita.

La sua decisione ha spiazzato sia Raffaele che Viola, entrambi sanno quando ci tenga al suo lavoro ed è per questo che hanno provato a farle cambiare idea, senza però riuscirci. Ornella si prepara quindi a fare domanda per il suo pensionamento. Rossella ha deciso di fare alcuni tagli sulle nozze, Michele non vuole contribuire alle spese e Silvia ci rimarrà piuttosto male, si sfogherà infatti con Giancarlo. La Graziani inizia a dare una mano sulle ambulanze, una decisione che Nunzio appoggia mentre Riccardo la critica.

Lo chef del Vulcano scoprirà che dal punto di vista economico non è un buon momento per Michele ed è per questo motivo che non può contribuire alle spese per il matrimonio di Rossella. Ida vuole essere considerata la vera ed unica madre di Tommy e la sua vicinanza con Diego potrebbe far emergere la verità. Marina e Roberto saranno non poco preoccupati e dovranno pensare ad un nuovo piano.

Per aver tradito Speranza Samuel si sente molto in colpa e sembra essere intenzionato a prendere una decisione. Niko invece continua a lavorare in studio da solo convinto che Alberto sia alla ricerca di Clara e Federico, le cose però non stanno proprio così.

Gestione cookie