Bar Stella, nel cast un amato volto di Amici: da ragazza acqua e sapone a vera vamp. L’avete riconosciuta?

Bar Stella, il format condotto da Stefano De Martino ha delle sorprese uniche: il volto di Amici è una garanzia di bravura, e non solo!

Il mondo dello spettacolo ha sempre delle sorprese in serbo per i telespettatori. Infatti, la curiosità di vedere entrare in scena i propri beniamini supera qualsiasi altra fonte di interesse. Questo volto di Amici è stato molto amato dal pubblico, nonostante l’esito spiacevole che ne ha determinato il percorso. Che fosse uno spettacolo vederla in scena, essendo di una bravura disarmante, non c’erano dubbi. Che ad oggi continua la sua carriera è però fonte di grande gioia: il talento non è mai sprecato!

Bar Stella ex volto amici torna in tv
Novità in casa Rai 2, vecchi volti riappaiono, sorprese in tv (Credits: @ansafoto @gaia_di_fusco)- Napolicityrumors.it

Le ultime edizioni di Amici di Maria De Filippi sono state contraddistinte dalla presenza di diversi talenti. Molti di questi hanno continuato la loro carriera raggiungendo risultati di rilievo. C’è chi è rimasto in ambito televisivo con un ruolo minore, ma anche altri che invece hanno proprio spiccato il volo conquistando i loro sogni. La ragazza acqua e sapone in questione approda al Bar Stella, format condotto da un altro ex di Amici, Stefano De Martino, ma in comune c’è dell’altro.

La scelta è stata più che azzeccata, il ruolo che impersona è perfetto per le sue doti. Il pubblico l’ha riconosciuta subito, perché anche se rimasta poco in trasmissione, alla fine se si viene riconosciuto il valore, è solo questione di tempo per diventare famosi!

Bar Stella e Amici, hanno un volto in comune: la classe non è acqua!

Come già accennato, si tratta di una ragazza molto semplice, appunto acqua e sapone. D’altronde, non ha mai avuto bisogno di “osare”, perché la sua voce potente e graffiante faceva tutto. L’ex volto di Amici è entrata a far parte del cast di Bar Stella, ed è ormai una presenza fissa che accompagna gli appuntamenti del bar più chiassoso e partenopeo in onda su Rai 2. Ecco chi è, soprattutto qual è il suo ruolo all’interno della trasmissione.

Gaia di Fusco ex volto di Amici è nel cast di Bar Stella
Novità in casa Rai 2, vecchi volti riappaiono, sorprese in tv (Credits: @gaia_di_fusco)- Napolicityrumors.it

Si sta parlando di Gaia di Fusco, cantante di Amici 21, l’edizione vinta da Giulia Stabile. Quell’anno la stagione televisiva è stata tra le più seguite, complici dei protagonisti davvero molto amati. Oltre la vincitrice, anche gli altri componenti come Deddy, Sangiovanni ed Aka7even, sono stati tra i più seguiti, sia prima che dopo. Si conferma che Gaia è stata una presenza importante, peccato che è uscita solo alle prime puntate del serale.

Questo però non ha mai messo in secondo piano la sua bravura: è una cantante apprezzata! Infatti, le sue doti sono state riconosciute dai colleghi del Bar Stella: è la cantante ufficiale del format! Lei è così felice da non nascondere una chicca inedita del suo carattere: ama parlare in napoletano, perché è lei stessa una campana doc! E’ originaria di Mondragone, provincia di Caserta.

L’aspetto in questione non è poi così “inedito”, ma durante la partecipazione del programma, sia per la timidezza che per il poco tempo a disposizione, non è trapelato. Così, in compagnia di un vero campano come Stefano De Martino, anche lui ex di Amici, intrattiene i telespettatori con professionalità, ma soprattutto con la freschezza della gioventù.

Gestione cookie