Hai sempre sognato di lavorare in tv? Real Time cerca proprio te: aperti nuovi casting per tutti

Il mondo della tv è il sogno di milioni di cittadini. A volte, per caso, il tutto può trasformarsi in un nuovo lavoro. Le opportunità.

Le luci dorate della tv, il mondo dello spettacolo, per molti rappresenta, almeno nella propria idea, l’approdo naturale per le proprie ambizioni. Arrivare a vivere certe esperienze non è qualcosa di facile, anzi, il più delle volte è davvero tutto molto complesso, se non impossibile. Gli ultimi mesi, però, stanno dimostrandoci che nel mondo del lavoro, oggi, davvero niente appare impossibile. Le opportunità fioccano da ogni direzione e anche da contesti che mai ci si sarebbe immaginati di poter prendere seriamente in considerazione.

Lavorare in televisione
Offerte di lavoro Real Time – napolicityrumors.it

Come anticipato, gli ultimi mesi, nel nostro paese hanno consentito a milioni di persone di sperare in una collocazione professionale più che mai dignitosa e stabile, condizione che non riguarda soltanto chi al momento si trova senza lavoro, ma anche chi ambisce, magari, a un posizione lavorativa migliore. Negli ultimi giorni, importanti proposte lavorative sono arrivate anche dal mondo della tv, il sogno, cosi come anticipato, di non pochi potenziali candidati.

Hai sempre sognato di lavorare in tv? Tutti i dettagli

L’azienda che offre in questo periodo questa specifica opportunità è Disovery Italia, attraverso l’emittente Real Time. Periodicamente, infatti, sono numerose le ricerche che si compiono per selezionare nuovi profili per le varie produzioni televisive. La società Discovery Italia, oggi distribuisce i suoi canali attraverso Sky e Tivùsat. Tra questi, troviamo, tra gli altri i Real Time, DMAX, Discovery Channel, Discovery Science, Giallo e K2.

Numerosi sono al momento i casting aperti per le varie produzioni dell’emittente. Tra queste troviamo: “Cortesie per gli ospiti”, “Primo appuntamento”, “Matrimonio a prima vista”, Cortesia per gli ospiti ristorante”, “Drag Race Italia”, “Bake off Italia”, “Cera una volta l’amore”, “Love island Italia” e “Cortesie in famiglia”.

Lavorare in televisione
Opportunità televisive – napolicityrumors.it

Oltre alle produzioni tv, per le quali si ricercano di continuo nuovi volti da lanciare e sui quali basare i propri format, si ricercano anche figure da impiegare presso gli uffici della rete e le varie sedi operative. Candidarsi alle varie offerte presenti sul sito web dell’azienda è più che mai facile. Attraverso la sezione “lavora con noi” è possibile infatti trovare tutte le posizioni aperte, sia per quel che riguarda i casting che per lavori in ufficio o presso le varie sedi operative. Tutto ciò che occorre è compilare il form preposto per quella specifica offerta di lavoro e allegare a esso il proprio CV. Una occasione, insomma, da cogliere al volo.

Gestione cookie