La separazione da Francesco Totti ha cambiato il tenore di vita di Ilary Blasi? C’è un dettaglio che molti hanno notato e che potrebbe non essere casuale.
La vita di Ilary Blasi è drasticamente cambiata da quando, poco più di un anno, ha annunciato la separazione da Francesco Totti. I due formavano una coppia che sembrava essere unitissima e apparentemente indistruttibile, al punto tale che pochissimi credevano all’idea che potessero prendere strade diverse, ma invece così è stato.
La showgirl non ci ha poi messo molto a innamorarsi di nuovo e non esita a dimostrare quanto Bastian Muller, il suo attuale compagno, la faccia stare bene. Accantonare del tutto l’amarezza per i tradimenti dell’ex non è semplice, ma il tedesco sembra avere compreso cosa le serva per essere serena.
E’ ormai trascorso un anno da quando Bastian Muller è entrato nella vita di Ilary Blasi, come hanno fatto sapere entrambi nel viaggio che hanno da poco fatto a New York organizzato proprio per festeggiare i loro primi dodici mesi in coppia. I due hanno ancora un relazione a distanza, visto che lui continua a vivere e a lavorare in Germania, ma appena può fa il possibile per raggiungere l’Italia e stare insieme alla compagna.
Non solo, in questo periodo sono stati davvero pochissimi i giorni in cui la conduttrice è rimasta a Roma, salvo quelli in cui era impegnata alla conduzione de “L’Isola dei Famosi” (in primavera dovrebb tornare al timone del reality). La coppia, infatti, si è concessa un viaggio dietro l’altro, cosa che non era mai accaduta nel periodo in cui lei era legata a Francesco Totti.
La 42enne romana ha cercato di giustificare questa scelta all’amica Silvia Toffanin a “Verissimo”, sottolineando come questo sia ora più semplice, visto che i suoi due figli maggiori, Cristian e Chanel, sono ormai grandi e autonomi. Solo pochi giorni fa i due fidanzati si sono concessi una toccata e fuga a Londra, ma hanno portato con loro la piccola Isabel, che ha un ottimo rapporto con il tedesco.
I più attenti hanno però notato un dettaglio, che potrebbe essere rivelatore sull’attuale condizione economica della showgirl. La compagnia a cui hanno deciso di appoggiarsi per raggiungere la capitale inglese è stata Ryanair, certamente efficiente, ma nella maggior parte dei casi scelta da chi ha la necessità di non spendere troppo.
C’è chi ha così iniziato a pensare che il tenore di vita dell’artista sia cambiato da quando non è più la moglie del “Pupone”, anche se la querelle che i due hanno avuto per difendere i rispettivi beni di proprietà (orologi per lui, scarpe e borse per lei) sembrerebbe smentire questa teoria. Forse la scelta fatta potrebbe essere legata a ben altri motivi.
I passeggeri che si trovavano sullo stesso volo di Ilary Blasi, Bastian e Isabel si sono ovviamente resi conto della loro presenza. Anzi, è stata la tessa showgirl a fare una scoperta particolare e inaspettata. una ragazza che era sull’aereo ha approfittato del viaggio per guardare su Netflix “Unica“, il suo docu-film, in cui lei parla della sua separazione da Francesco Totti.
Un’ulteriore conferma, se ce ne fosse bisogno, di quanto abbia catturato l’interesse degli utenti, al punto tale da diventare il più visto sulla piattaforma già pochi minuti dopo la sua uscita.
La showgirl ha immortalato questo momento, mostrandolo con una Instagram Story sul suo profilo, senza ovviamente rivelare l’identità della giovane per tutelare la sua privacy. E chissà che la diretta interessata non si sia accorta di questo inaspettato momento di popolarità,
Una scena da film con una povera donna che è stata rapita e violentata, ma…
L'altoatesino è sempre più al centro dell'attenzione. E questa volta è stato decisivo l'intervento dei…
Le festività ormai sono alle porte e le persone iniziano a programmare i viaggi. Una…
Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…