La Promessa: la rivelazione di Elisa potrebbe compromettere tutto

Gli episodi de La Promessa faranno luce sulla rivelazione di Elisa che potrebbe cambiare il corso delle cose: cosa succederà alla tenuta?

I prossimi episodi de La Promessa potrebbero cambiare alcune dinamiche attualmente in essere. L’arrivo di Elisa alla tenuta sarà legato da una rivelazione tanto importante quanto delicata, che agiterà non poco molti presenti della tenuta.

La Promessa rivelazione Elisa
La rivelazione di Elisa sconvolge La Promessa – Foto IG: @lapromessacanale5 – (Napoli.Cityrumors.it)

L’ingresso in scena di Elisa a La Promessa metterà in guardia tutti i presenti perché si sa davvero pochissimo sulla sua identità. Le prossime puntate che andranno in onda si concentreranno moltissimo su questa vicenda anche se ci sarà spazio anche ad altre situazioni decisamente rilevanti. Ma sarà la rivelazione di Elisa a poter compromettere il corso delle cose.

La Promessa anticipazioni: l’identità misteriosa di Elisa preoccupa tutti

L’arrivo a La Promessa di Elisa colpirà particolarmente i presenti, anche perché la donna arriva a seguito della sua presenza all’interno del testamento del barone. Nel documento stilato il barone precisa che la sua eredità debba andare alle figlie e ad una donna misteriosa da nome Elisa De Grazalema. Alla lettura del testamento, Alonso si mostra subito sorpreso dalla decisione del padre e indagherà a fondo per capire la verità che si nasconde dietro la donna.

L'arrivo di Elisa sconvolge la tenuta
L’arrivo di Elisa preoccuperà i presenti alla tenuta – Foto IG: @lapromessacanale5 – (Napoli.Cityrumors.it)

L’uomo farà fatica a trovare delle risposte e si rivolgerà a Don Raimundo che, però, non lo aiuterà in alcun modo. La risposta cercata da Alonso è più vicina di quanto si creda dato che la donna è una sua vecchia conoscenza di cui non ha esattamente un ottimo ricordo.

Nel frattempo, Petra annuncia la gravidanza di Pia e cerca di convincere la marchesa a prendere dei provvedimenti contro di lei. Questa confessione condurrà Cruz ad affrontare la cameriera accusandola di essere bugiarda. In sua difesa, cercando di aiutare la sua amica, ci sarà Don Gregorio che rivelerà a tutti di essere il padre del bambino. Nonostante la rivelazione, Petra continuerà ad inveire contro Pia e sarà nuovamente Don Gregorio a dover intervenire a favore della sua amica.

Don Alonso e Cruz tentano in tutti i modi di evitare lo scandalo a La Promessa mettendo alle strette Pia e Don Gregorio. I due cercheranno di inventare una serie di bugie affinché tutti credano che la loro relazione sia vera. Oltre a questo tema, Cruz inviterà Elisa alla tenuta così da conoscerla meglio ma tale incontro prenderà una piega inaspettata. La nuova arrivata confiderà alla marchese di conoscere Don Alonso in maniera approfondita e questo farà arrabbiare Cruz che evidenzierà a suo marito un certo fastidio nei confronti di Elisa.

Per seguire l’evolversi di questa vicenda e non solo, l’appuntamento è sempre su Canale 5 dalle ore 16:45 fino a poco oltre le 17.

Gestione cookie