La+Promessa%3A+la+rivelazione+di+Elisa+potrebbe+compromettere+tutto
napolicityrumorsit
/2023/12/07/la-promessa-la-rivelazione-di-elisa-potrebbe-compromettere-tutto/amp/
Cultura e Spettacolo

La Promessa: la rivelazione di Elisa potrebbe compromettere tutto

Published by
Giovanni Cristiano

Gli episodi de La Promessa faranno luce sulla rivelazione di Elisa che potrebbe cambiare il corso delle cose: cosa succederà alla tenuta?

I prossimi episodi de La Promessa potrebbero cambiare alcune dinamiche attualmente in essere. L’arrivo di Elisa alla tenuta sarà legato da una rivelazione tanto importante quanto delicata, che agiterà non poco molti presenti della tenuta.

La rivelazione di Elisa sconvolge La Promessa – Foto IG: @lapromessacanale5 – (Napoli.Cityrumors.it)

L’ingresso in scena di Elisa a La Promessa metterà in guardia tutti i presenti perché si sa davvero pochissimo sulla sua identità. Le prossime puntate che andranno in onda si concentreranno moltissimo su questa vicenda anche se ci sarà spazio anche ad altre situazioni decisamente rilevanti. Ma sarà la rivelazione di Elisa a poter compromettere il corso delle cose.

La Promessa anticipazioni: l’identità misteriosa di Elisa preoccupa tutti

L’arrivo a La Promessa di Elisa colpirà particolarmente i presenti, anche perché la donna arriva a seguito della sua presenza all’interno del testamento del barone. Nel documento stilato il barone precisa che la sua eredità debba andare alle figlie e ad una donna misteriosa da nome Elisa De Grazalema. Alla lettura del testamento, Alonso si mostra subito sorpreso dalla decisione del padre e indagherà a fondo per capire la verità che si nasconde dietro la donna.

L’arrivo di Elisa preoccuperà i presenti alla tenuta – Foto IG: @lapromessacanale5 – (Napoli.Cityrumors.it)

L’uomo farà fatica a trovare delle risposte e si rivolgerà a Don Raimundo che, però, non lo aiuterà in alcun modo. La risposta cercata da Alonso è più vicina di quanto si creda dato che la donna è una sua vecchia conoscenza di cui non ha esattamente un ottimo ricordo.

Nel frattempo, Petra annuncia la gravidanza di Pia e cerca di convincere la marchesa a prendere dei provvedimenti contro di lei. Questa confessione condurrà Cruz ad affrontare la cameriera accusandola di essere bugiarda. In sua difesa, cercando di aiutare la sua amica, ci sarà Don Gregorio che rivelerà a tutti di essere il padre del bambino. Nonostante la rivelazione, Petra continuerà ad inveire contro Pia e sarà nuovamente Don Gregorio a dover intervenire a favore della sua amica.

Don Alonso e Cruz tentano in tutti i modi di evitare lo scandalo a La Promessa mettendo alle strette Pia e Don Gregorio. I due cercheranno di inventare una serie di bugie affinché tutti credano che la loro relazione sia vera. Oltre a questo tema, Cruz inviterà Elisa alla tenuta così da conoscerla meglio ma tale incontro prenderà una piega inaspettata. La nuova arrivata confiderà alla marchese di conoscere Don Alonso in maniera approfondita e questo farà arrabbiare Cruz che evidenzierà a suo marito un certo fastidio nei confronti di Elisa.

Per seguire l’evolversi di questa vicenda e non solo, l’appuntamento è sempre su Canale 5 dalle ore 16:45 fino a poco oltre le 17.

Giovanni Cristiano

Recent Posts

Risveglio brusco, diverse scosse di terremoto: la situazione

È stato un risveglio brusco a Napoli. Diverse le scosse di terremoto registrate nel giro…

19 minuti ago

Ucciso a colpi di pistola davanti al figlio: arrestato l’assassino del 45enne

Un uomo è stato ucciso da un suo parente a colpi di pistola in strada,…

34 minuti ago

Napoli-Como, le pagelle: Lukaku sugli scudi, bene McTominay e Neres

Il Napoli continua la sua striscia positiva in campionato. 3-1 al Como e gli azzurri…

16 ore ago

Il dramma di Alessia: morire a 21 anni per un intervento al seno: indagati e sospesi i chirurghi

Al termine di una indagine della Sezione della Procura della Repubblica di Napoli è stato…

19 ore ago

Indagano su traffici criminali, Carabinieri fanno scoperta sensazionale

I militari dell'Arma da mesi erano sulle tracce di un imprenditore che era al centro…

21 ore ago

Cimitero delle Panda rubate scoperto nel napoletano: lì venivano rivenduti i pezzi

In una zona limitrofa a Napoli è stato portato alla luce un cimitero di auto…

21 ore ago