Ricordate+Giada+De+Blanck+all%26%238217%3BIsola+dei+Famosi%3F+Oggi+ha+42+anni+ed+%C3%A8+totalmente+diversa
napolicityrumorsit
/2023/12/07/ricordate-giada-de-blanck-allisola-dei-famosi-oggi-ha-42-anni-ed-e-totalmente-diversa/amp/
Cultura e Spettacolo

Ricordate Giada De Blanck all’Isola dei Famosi? Oggi ha 42 anni ed è totalmente diversa

Published by
Fabiana Donato

Giada De Blanck torna con un’immagine totalmente differente, i fan non credono ai loro occhi: ecco com’è diventata e cosa le è successo.

Cambiamento radicale per l’ex isolana, il pubblico stenta ancora a crederci. Che siano passati tanti anni da quando ha partecipato al format, non ci sono dubbi, ma il suo aspetto è totalmente differente. Giada De Blanck ha passato dei momenti molto particolari, i quali l’hanno in parte allontanata dalle scene. Ecco cosa le è successo, perché ha subito una rivoluzione troppo evidente, e i dettagli non sono scappati agli occhi dei fan e degli haters più attenti. La verità lascia tutti senza parole.

Cambiamento della vip, fuori la verità (Credits: @giada_de_blanck)-Napolicityrumors.it

Giada De Blanck classe 1981, oggi ha 42 anni, nasce a Roma il 18 Febbraio, ed è del segno dell’Aquario. E’ stata uno dei personaggi clou della prima edizione dell’Isola dei Famosi. Era il lontano 2003, alla conduzione c’era Simona Ventura, e la vittoria è stata decretata dall’isolano più intraprendente, l’iconico Walter Nudo.

Da allora di cose ne sono cambiate, e dopo la partecipazione al programma, Giada avrebbe in parte abbandonato la scena televisiva per dedicarsi alla professione di organizzatrice di eventi. Ma come già detto, ne è passata di acqua sotto i ponti da allora, e sono stati diversi gli eventi che l’hanno fortemente condizionata.

Giada De Blanck, fuori la verità: cosa le è successo

Ovviamente, non si può non dire che la figlia della contessa Patrizia De Blanck non abbia origini uniche. Appunto, discendono da una nobile famiglia veneziana da parte della madre, Lloyd Dario, e dall’ambasciatore di Cuba S.E. Guillermo De Blanck y Menocal, nipote di Mario García Menocal, cioè il terzo Presidente di Cuba. In seguito al golpe dei comunisti sono stati esiliati dal Paese, e con questo tutti i loro beni sono stati confiscati. Ad oggi, la storia è ormai acqua passata, ma è il presente a preoccupare i fan che la vedono differente e si preoccupano sul suo stato di salute, mentre altri la giudicano.

Cambiamento della vip, fuori la verità (Credits: @giada_de_blanck)-Napolicityrumors.it

Questo scatto condiviso dall’ex isolana lascia senza parole: è irriconoscibile! Ai tempi è stata tra le concorrenti più apprezzate, infatti è con i suoi post di Instagram che ricorda il passato, ma con questo ultimo condiviso dalla stessa parla del suo presente. Questa foto è stata condivisa in occasione delle festa di Halloween, ma è qui che i fan la vedono totalmente differente. Chiaramente gli anni passano per tutti, ma c’è qualcosa nel suo aspetto che non convince.

Considerando il fatto che dopo aver studiato lingue a Roma, ha portato avanti una carriera da modella con tanto di partecipazione nel 2000 al contest più famoso, Miss Italia, è strano vederla così. E’ sempre una donna bellissima, ma ci sono dei dettagli che lasciano presagire altro. La verità è lei stessa a confessarla in più contesti, specialmente a tutti quegli haters che le fanno notare l’aumento di peso.

Gode di ottima salute e non desidera fare ritocchini estetici: non corrisponde agli standard, ed ecco che scattano le critiche! Semplicemente è sé stessa, senza aver paura dei chili in più e senza perdere di vista la propria felicità.

Fabiana Donato

Recent Posts

Verso Napoli-Roma, Conte: “Partita tosta”. Poi la frecciata a Rocchi

Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…

7 ore ago

Tragedia in pieno centro, donna trovata morta in un albergo: i punti da chiarire

Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…

14 ore ago

Il Natale apre i battenti, tutto è pronto per la Fiera di San Gregorio Armeno

A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…

1 giorno ago

Arrivano le telecamere in città: “La sicurezza sarà garantita”

Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…

1 giorno ago

I carabinieri lo indagano per violenze, ma scoprono un’altra novità

Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…

1 giorno ago

“Siamo in guerra”, scatta l’allarme in ospedale: cosa è successo

La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…

1 giorno ago