Ricordate+Giada+De+Blanck+all%26%238217%3BIsola+dei+Famosi%3F+Oggi+ha+42+anni+ed+%C3%A8+totalmente+diversa
napolicityrumorsit
/2023/12/07/ricordate-giada-de-blanck-allisola-dei-famosi-oggi-ha-42-anni-ed-e-totalmente-diversa/amp/
Cultura e Spettacolo

Ricordate Giada De Blanck all’Isola dei Famosi? Oggi ha 42 anni ed è totalmente diversa

Published by
Fabiana Donato

Giada De Blanck torna con un’immagine totalmente differente, i fan non credono ai loro occhi: ecco com’è diventata e cosa le è successo.

Cambiamento radicale per l’ex isolana, il pubblico stenta ancora a crederci. Che siano passati tanti anni da quando ha partecipato al format, non ci sono dubbi, ma il suo aspetto è totalmente differente. Giada De Blanck ha passato dei momenti molto particolari, i quali l’hanno in parte allontanata dalle scene. Ecco cosa le è successo, perché ha subito una rivoluzione troppo evidente, e i dettagli non sono scappati agli occhi dei fan e degli haters più attenti. La verità lascia tutti senza parole.

Cambiamento della vip, fuori la verità (Credits: @giada_de_blanck)-Napolicityrumors.it

Giada De Blanck classe 1981, oggi ha 42 anni, nasce a Roma il 18 Febbraio, ed è del segno dell’Aquario. E’ stata uno dei personaggi clou della prima edizione dell’Isola dei Famosi. Era il lontano 2003, alla conduzione c’era Simona Ventura, e la vittoria è stata decretata dall’isolano più intraprendente, l’iconico Walter Nudo.

Da allora di cose ne sono cambiate, e dopo la partecipazione al programma, Giada avrebbe in parte abbandonato la scena televisiva per dedicarsi alla professione di organizzatrice di eventi. Ma come già detto, ne è passata di acqua sotto i ponti da allora, e sono stati diversi gli eventi che l’hanno fortemente condizionata.

Giada De Blanck, fuori la verità: cosa le è successo

Ovviamente, non si può non dire che la figlia della contessa Patrizia De Blanck non abbia origini uniche. Appunto, discendono da una nobile famiglia veneziana da parte della madre, Lloyd Dario, e dall’ambasciatore di Cuba S.E. Guillermo De Blanck y Menocal, nipote di Mario García Menocal, cioè il terzo Presidente di Cuba. In seguito al golpe dei comunisti sono stati esiliati dal Paese, e con questo tutti i loro beni sono stati confiscati. Ad oggi, la storia è ormai acqua passata, ma è il presente a preoccupare i fan che la vedono differente e si preoccupano sul suo stato di salute, mentre altri la giudicano.

Cambiamento della vip, fuori la verità (Credits: @giada_de_blanck)-Napolicityrumors.it

Questo scatto condiviso dall’ex isolana lascia senza parole: è irriconoscibile! Ai tempi è stata tra le concorrenti più apprezzate, infatti è con i suoi post di Instagram che ricorda il passato, ma con questo ultimo condiviso dalla stessa parla del suo presente. Questa foto è stata condivisa in occasione delle festa di Halloween, ma è qui che i fan la vedono totalmente differente. Chiaramente gli anni passano per tutti, ma c’è qualcosa nel suo aspetto che non convince.

Considerando il fatto che dopo aver studiato lingue a Roma, ha portato avanti una carriera da modella con tanto di partecipazione nel 2000 al contest più famoso, Miss Italia, è strano vederla così. E’ sempre una donna bellissima, ma ci sono dei dettagli che lasciano presagire altro. La verità è lei stessa a confessarla in più contesti, specialmente a tutti quegli haters che le fanno notare l’aumento di peso.

Gode di ottima salute e non desidera fare ritocchini estetici: non corrisponde agli standard, ed ecco che scattano le critiche! Semplicemente è sé stessa, senza aver paura dei chili in più e senza perdere di vista la propria felicità.

Fabiana Donato

Recent Posts

Allarme truffe informatiche a Napoli, arrestato un presunto responsabile: si indaga sul possibile network dei raggiri

Quante persone sono finite nella sua rete? E poi, agiva da solo oppure faceva parte…

2 ore ago

I cannolicchi sono a rischio estinzione: l’Università Federico II di Napoli studia il mistero della loro scomparsa

L’allarme arriva in particolare dal litorale salernitano: i cannolicchi stanno scomparendo, nonostante il divieto di…

4 ore ago

Anguissa, svelata finalmente qual è la vera data del rientro

C'è un importante aggiornamento che riguarda Frank Zambo Anguissa, il cui ritorno in campo è…

10 ore ago

Napoli è una città sicura? Cosa sono i gazebo informativi comparsi in quattro piazze della città

Proseguono a Napoli le iniziative dell’Osservatorio Napoli Città Sicura, organizzate dal Comune. L’obiettivo è promuovere…

1 giorno ago

Napoli, San Valentino con l’ombrello: il meteo del weekend degli innamorati

San Valentino a Napoli: pioggia intensa sabato e freddo artico domenica. Tutti i dettagli. Non…

1 giorno ago

Napoli-Roma, è allarme McTominay: sarà convocato oppure no? La decisione

Come sta il britannico dopo i recenti problemi fisici? Le condizioni di Scott McTominay in…

1 giorno ago