Prime anticipazioni per Terra Amara e la puntata che andrà in onda il 10 dicembre. Umit è incinta di Demir e lui compie un gesto inaspettato.
C’è grande attesa per le nuove puntate di Terra Amara, con la storia che a Cukurova sta entrando nel vivo. Specialmente nella puntata di domenica 10 dicembre, in onda in prima serata, il pubblico vedrà una Umit che pronta a dire a Demir di essere incinta di lui. Lo Yaman però avrà una reazione inaspettata.
Le trame di Terra Amara continuano ad essere avvincenti, con la nuova serie televisiva turca, in onda su Canale 5 che si sta sviluppando in un intreccio di emozioni e colpi di scena pronti a tenere i telespettatori incollati allo schermo. Anche nel corso di questa settimana la narrazione è ripresa dal lunedì al sabato come di consueto alle ore 14:10, mentre invece la domenica un episodio andrà in onda in prima serata contro le serie Rai e Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio in onda sul Nove.
Nel corso delle puntate precedenti abbiamo potuto vedere come il tradimento di Demir porta Zuleyha a lasciare la tenuta portando con sé i figli. La ricerca di Demir per ritrovarla è ostacolata dall’ostilità di Gulten e da Sadi, che svela informazioni fuorvianti. Mentre l dolore di Fikret per la morte di Mujgan lo porta a rinunciare alla vendetta. L’uomo sarà affranto dalla scomparsa della donna, morta in un incidente aereo. Sermin invece scoprirà un documento che rivela la vera identità di Sevda.
Demir invece tornerà a cercare Zuleyha e per farlo ingaggerà un investigatore privato. A Cukurova, però, un ricattatore misterioso è pronto a rivelare un segreto che coinvolge Zuleyha e Sevda. Nel frattempo Fikret abbandona il desiderio di vendetta per concentrarsi su Kerem Alì. Umit invece continua a perseguitare Demir, non accettando la fine della loro relazione e così decide di elaborare un diabolico piano.
Terra Amara, Umit rivela a Demir di essere incinta: tutte le anticipazioni
Nel corso delle puntate abbiamo visto come Umit perseguiterà Demir al punto dal stremarlo. Così l’uomo proverà ad uccidere la donna, ma a dissuaderlo da questo pensiero ci penserà Zuleyha, che successivamente con Sevda verrà accusata di omicidio. Betul, figlia di Sermin, fa una sorprendente comparsa alla tenuta Yaman, rivelando di aver comprato la casa affianco. Si arriverà quindi alla puntata di domenica con Umit che svela a Zuleyha di essere incinta di Demir.
La donna, spiazzata dalla notizia deciderà di riferire il tutto a Gulten. Umit farà la sua coparsa anche al ricevimento per la nuova fondazione creata a nome di Hunkar Yaman, con Demir che prima proverà a cacciarla e successivamente le intima di abortire. Ma Umit sembra pronta a tutto per portare avanti la gravidanza. Nel frattempo Azize frugherà nei cassetti di Zuleyha in cerca di un suo foulard e Sermin mentre cerca di riordinare troverà una foto di Demir e Umit in intimità. I due quindi troveranno a confrontarsi nuovamente.
Umit però non vuole sentire ragioni ed è pront a tenere il bambino. Demir quindi prova a fare di testa sua. Zuleyha sospetta che Fikret sia il vero compratore delle quote dell’azienda che ha venduto, così si reca da lui per chiarire la situazione. Demir organizza il rapimento di Umit con l’intenzione di interrompere la gravidanza ma Sevda interviene, allertando la polizia e portando in salvo la figlia da Fekeli.
Betul e Sermin vendicano la loro perdita umiliando Demir con foto compromettenti in tutta la città. Zuleyha, ignara degli eventi, crede di essere l’unica a conoscere la gravidanza di Umit e tiene il segreto per evitare azioni impulsive da parte di Demir. Fekeli accusa Umit di diffondere le foto compromettenti, ma quando lei incolpa Fikret, Fekeli la allontana. Sermin rivela a Demir che Sevda è la madre di Umit. La puntata si concluderà con lo Yaman che, convinto nel complotto nei suoi confronti deciderà di cacciare Sevda dalla villa.