Amici, Emanuel Lo perde la pazienza dopo la puntata: la sfuriata e le parole dure contro Simone e Kumo, ecco cos’è successo nel dettaglio.
L’edizione attuale di Amici sta regalando continue emozioni e colpi di scena al pubblico e anche se il serale non è ancora cominciato, si sono create già numerose dinamiche che stanno tenendo i fan del programma attaccati al televisore. Sono iniziate le sfide e ci sono state già anche le prime eliminazioni, ma soprattutto sono nate le prime storie d’amore tra gli allievi.
Marisol e Petit sono una delle coppie più amate insieme a Mew e Matthew, e ora sta nascendo qualcosa anche tra Mida e Gaia, che pure stanno facendo appassionare milioni di persone. Non mancano, poi, ogni settimana le gare di ballo e canto e le conseguenti discussioni tra gli insegnanti, che pure tengono accesa l’attenzione del pubblico.
La maestra Alessandra Celentano litiga ogni settimana con Raimondo Todaro perché non apprezza il suo ballerino Nicholas, e lo stesso vale per Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, che hanno discusso per diverse puntate sul talento di Holy Francisco, finché la Pettinelli non ha deciso di eliminarlo per i risultati piuttosto deludenti in classifica.
Anche il maestro Emanuel Lo è sempre molto attento ai suoi allievi, ed è raro vederlo arrabbiato o spazientito. Dopo l’ultima puntata, però, ha fatto una vera e propria sfuriata nei confronti di due dei suoi ragazzi, Simone e Kumo. Siete curiosi di sapere cos’è successo? Ecco tutti i dettagli.
Amici, la sfuriata di Emanuel Lo dopo la puntata contro Simone e Kumo: ecco cos’è successo, parole dure del maestro
L’ultima puntata domenicale di Amici ha regalato parecchi colpi di scena al pubblico, dall’eliminazione di Holy Francisco all’ultimo posto in classifica di Ayle, che dovrà affrontare una sfida, passando per la sfida vinta da Nicholas. Non è tutto però, perché dopo la puntata c’è stato anche un duro confronto tra Emanuel Lo e i suoi ballerini Simone e Kumo.
Il motivo è stato il loro atteggiamento in occasione della gara di improvvisazione in puntata, un atteggiamento che non è affatto piaciuto al loro insegnante. Al momento di scegliere quale allievo della squadra dovesse affrontare la gara, infatti, Simone e Kumo si sono automaticamente tirati indietro e hanno lasciato il posto a Sofia, che poi ha vinto, ma Emanuel Lo non ha gradito questo approccio.
“La scelta è stata escludervi e passare la palla alle vostre compagne”, ha detto il maestro quando li ha raggiunti nella sala prove, “Siete in un posto che vi dà l’opportunità di mettervi in gioco e di farvi vedere da milioni di persone con la vostra arte. Perlomeno mi aspettavo che ci fosse un confronto, che vi prendeste anche due minuti perché eravate indecisi su chi voleva entrare, perché c’era voglia.”
“Io amo ballare, amo danzare e non ballo quando ho la possibilità? Ma cambiate lavoro allora, cambiate posto! Io voglio vedere che trattate questa occasione come un diamante, non come la prima pietra che si trova per strada”, ha aggiunto Emanuel, che ha deciso poi di abbassare i voti dei suoi allievi per questa vicenda, sperando di spronarli a mettersi sempre in gioco anche in futuro. Cosa ne pensate?