Nonna e nipote praticamente identiche: stesso sorriso della loro parente, è la giornalista più amata della tv

Nonna, nipote e giornalista televisiva sono delle gocce d’acqua: lo scatto rivela dettagli e retroscena inediti sulla professionista.

La giornalista tv sgancia una bomba inedita sulla sua vita privata: in famiglia il DNA è a prova di stampino! Nonna e nipote sono protagoniste dell’affettuosa dedica, ed il pubblico non può non cogliere il dettaglio che viene scorto subito anche dagli occhi “meno attenti”. Si assomigliano molto, e fino ad ora mai la professionista aveva rivelato dei dettagli inediti sulla propria vita privata. Discrezione e riservatezza sono le sue doti, ma anche affetto e gentilezza, e dai loro occhi si vede che è di famiglia!

Con quale giornalista sono imparentate nonna e nipote
Mondo dello spettacolo e curiosità: il sangue non mente! (Credits: @criparodi1)-Napolicityrumors.it

Essere una professionista del mondo dei media non è facile. Sia per quanto riguarda la carriera, contraddistinta da non poco gavetta, ma anche dal fatto che chi lavora in ambito giornalistico è considerato un personaggio pubblico con una certa responsabilità. L’assertività e l’autorevolezza sono caratteristiche che si devono possedere, ma non sono le uniche. Il fatto di essere apprezzati nel proprio lavoro, rende la rivelazione delle notizie più favorevole, perché si prova stima nei confronti della giornalista.

Se quest’ultima è così stimata è grazie al duro lavoro posto in essere ogni giorno, ed anche a chi l’ha cresciuta, senza dimenticare che è essa stessa madre di una figlia di cui è molto orgogliosa. Dallo scatto gli occhi dicono tutto, è facile riconoscere chi è la giornalista in questione?

Nonna, nipote e giornalista: svelati i nomi, ecco chi sono!

Si parla di una professionista attiva dagli 1988, una leggenda per chi desidera fare questo mestiere ed intraprendere una carriera così d’impatto. Fonte d’ispirazione indiscussa, ha condotto anche diversi format televisivi, quindi il suo volto è diventato anche un simbolo. Punto di riferimento televisivo per il pubblico del piccolo schermo, la giornalista in questione ha una madre meravigliosa, ed una figlia altrettanto unica. L’amore e la condivisione in famiglia sono il segreto della felicità: ecco di chi si tratta!

Svelata l'identità di nonna, nipote e giornalista tv
Mondo dello spettacolo e curiosità: il sangue non mente! (Credits: @criparodi1)-Napolicityrumors.it

La risposta esatta al mistero della giornalista è Cristina Parodi! In foto si assomigliano tutte come gocce d’acqua. Infatti, la professionista è la mamma di Benedetta Gori, primogenita nata il 24 giugno del 1996 dall’unione con Giorgio Gori, allora Direttore di Canale 5. Cristina Parodi si sposa con lui nel 1995, e da allora non si sono più separati. La coppia ha anche altri due figli, Alessandro nato il 20 agosto del 1997, e Angelica il 24 luglio del 2001.

In foto però, c’è anche l’immancabile nonna Laura Casabassi Parodi! La nonna è stata una presenza determinante per la carriera dei figli, ed anche nei nipoti. Madre di Roberto, Benedetta e Cristina, ha ricoperto il ruolo di insegnante di lettere, e spesso il trio si è “sentito bacchettato” da una mamma così esigente. Ma dietro la severità, c’è in realtà una mamma dal cuore grande.

Il dettaglio che salta all’occhio è che tutte e tre hanno davvero lo stesso sguardo, sono identiche!

Gestione cookie