Quanti+soldi+inutili+spesi+in+prodotti+costosi%3A+con+questo+rimedio+a+costo+zero%2C+mai+pi%C3%B9+un+granello+di+polvere+anche+negli+angoli+nascosti
napolicityrumorsit
/2023/12/09/quanti-soldi-inutili-spesi-in-prodotti-costosi-con-questo-rimedio-a-costo-zero-mai-piu-un-granello-di-polvere-anche-negli-angoli-nascosti/amp/
Lifestyle

Quanti soldi inutili spesi in prodotti costosi: con questo rimedio a costo zero, mai più un granello di polvere anche negli angoli nascosti

Published by
Simona Contaldi

Ogni giorno ci capita sempre di più di spendere soldi inutili per prodotti troppo costosi, ecco infatti il rimedio perfetto contro la polvere

Riuscire a rimuovere lo sporco più ostinato rappresenta sempre una vera e propria battaglia per tutti noi, e in particolar modo non possiamo proprio sottovalutare quanto spesso possa mostrarsi ostinata e infida la polvere nelle fessure della nostra casa.

Un trucchetto per togliere la polvere senza prodotti – napoli.cityrumors.it

Proprio per questo motivo, oggi vogliamo consigliarvi un trucchetto che potrebbe proprio fare al caso vostro per riuscire a rimuovere la polvere una volta per tutte e soprattutto con pochi sforzi.

In questo modo, infatti, potrete finalmente dire addio alla polvere in modo veloce, facile e soprattutto economico oltre che sostenibile: insomma, un vero e proprio metodo che rappresenterà ben presto un “mai più senza” per tutti noi.

Polvere, come combatterla senza spendere soldi

E’ arrivato il momento di dire addio alla polvere, e per riuscirci non dovete fare altro che seguire quello che noi abbiamo da dirvi e soprattutto mettere per una volta da parte tutti i prodotti spesso costosi ma poco efficienti che il mercato vi offre. La soluzione che propone la tiktoker @alessandraspadina infatti, è quella di provare a creare un composto fai da te con alcuni, semplici ed economici prodotti che potete trovare con facilità nei mobili della vostra casa. Per scoprire di cosa si tratta, continuate a leggere insieme a noi.

Stop a prodotti per togliere la polvere – napoli.cityrumors.it

La prima cosa che dovete fare per creare il vostro composto è preparare ben due tazze di acqua. Procedete dunque con il versare all’interno un quarto di tazza d’aceto, un cucchiaino di olio di oliva e poche gocce di detersivo per i piatti (facendo però attenzione a non esagerare con il suo contenuto). A questo punto, mescolate il tutto fino a raggiungere un composto omogeneo e inserite il tutto all’interno di uno spruzzino così da poter immettere il composto da voi creato su un panno in microfibra.

Ora non vi resta che scoprire e provare l’efficienza del composto che avete appena creato. Ben presto, vi renderete conto di ben due cose: innanzitutto, non avrete più bisogno di fare più di una passata con il vostro panno in microfibra per riuscire a rimuovere la polvere, perché riuscirete infatti a ottenere un risultato soddisfacente già dalla prima passata effettuata. E, in secondo luogo, vi renderete conto di quanto questo “detersivo” da voi creato riesca a raccogliere molta più polvere di tutti gli altri prodotti spesso super costosi che il mercato vi offre. 

Simona Contaldi

Recent Posts

Quest’anno non spendo soldi in carta regalo: ecco l’alternativa furba per i doni di Natale

L’albero è pronto, il presepe anche e ormai manca pochissimo al giorno di Natale: niente…

3 ore ago

Formula 1, gli stipendi percepiti dai piloti nel campionato 2025: raggiunte cifre stellari

Nel mondo della Formula 1 girano milioni di dollari, per un giro d’affari incredibile: quanto…

8 ore ago

Scampia, dopo 40 anni crolla l’ultima Vela: addio al simbolo del degrado. 159 milioni per riscrivere il quartiere

Con l’avvio della demolizione della Vela Rossa si chiude definitivamente la stagione delle Vele di…

19 ore ago

Perché l’ex Circumvesuviana anche per il 2025 è la peggior linea ferroviaria d’Italia: “Fattore di esclusione sociale”

Un sistema ferroviario schiacciato da anni di sottofinanziamento e scelte politiche miopi, che in Campania…

21 ore ago

Addio al musicista Elio Arlandi, la sua morte è stata orribile

Musicista molto famoso a Genova, Elio Arlandi è andato incontro ad una fine tremenda sulla…

22 ore ago

Ogni morso è un concentrato di bontà: i roccocò napoletani te li sgranocchi tutto l’inverno

Altro che biscotti, durante le feste i roccocò napoletani sono una chicca insuperabile da sgranocchiare:…

1 giorno ago