Ogni giorno ci capita sempre di più di spendere soldi inutili per prodotti troppo costosi, ecco infatti il rimedio perfetto contro la polvere
Riuscire a rimuovere lo sporco più ostinato rappresenta sempre una vera e propria battaglia per tutti noi, e in particolar modo non possiamo proprio sottovalutare quanto spesso possa mostrarsi ostinata e infida la polvere nelle fessure della nostra casa.
Proprio per questo motivo, oggi vogliamo consigliarvi un trucchetto che potrebbe proprio fare al caso vostro per riuscire a rimuovere la polvere una volta per tutte e soprattutto con pochi sforzi.
In questo modo, infatti, potrete finalmente dire addio alla polvere in modo veloce, facile e soprattutto economico oltre che sostenibile: insomma, un vero e proprio metodo che rappresenterà ben presto un “mai più senza” per tutti noi.
E’ arrivato il momento di dire addio alla polvere, e per riuscirci non dovete fare altro che seguire quello che noi abbiamo da dirvi e soprattutto mettere per una volta da parte tutti i prodotti spesso costosi ma poco efficienti che il mercato vi offre. La soluzione che propone la tiktoker @alessandraspadina infatti, è quella di provare a creare un composto fai da te con alcuni, semplici ed economici prodotti che potete trovare con facilità nei mobili della vostra casa. Per scoprire di cosa si tratta, continuate a leggere insieme a noi.
La prima cosa che dovete fare per creare il vostro composto è preparare ben due tazze di acqua. Procedete dunque con il versare all’interno un quarto di tazza d’aceto, un cucchiaino di olio di oliva e poche gocce di detersivo per i piatti (facendo però attenzione a non esagerare con il suo contenuto). A questo punto, mescolate il tutto fino a raggiungere un composto omogeneo e inserite il tutto all’interno di uno spruzzino così da poter immettere il composto da voi creato su un panno in microfibra.
Ora non vi resta che scoprire e provare l’efficienza del composto che avete appena creato. Ben presto, vi renderete conto di ben due cose: innanzitutto, non avrete più bisogno di fare più di una passata con il vostro panno in microfibra per riuscire a rimuovere la polvere, perché riuscirete infatti a ottenere un risultato soddisfacente già dalla prima passata effettuata. E, in secondo luogo, vi renderete conto di quanto questo “detersivo” da voi creato riesca a raccogliere molta più polvere di tutti gli altri prodotti spesso super costosi che il mercato vi offre.
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…
Dopo la aver mantenuto la promessa nell'ultimo scudetto vinto dai partenopei, la famosa conduttrice ne…
In Campania una nuova perturbazione è attesa nelle prossime ore. Mattia Gussoni de IlMeteo.it: "Ecco…