Charlotte Casiraghi, il look che ha stregato tutti: nessuno poteva immaginare quello che aveva in mente

Stupire con un look: ci è riuscita Charlotte Casiraghi che ha colpito tutti con una scelta decisamente sorprendente

Riflettori puntati su Charlotte Casiraghi. E come potrebbe non essere così in seguito alle sue ultime scelte in fatto di look e acconciatura? È successo tutto in occasione di un evento mondano nell’ambito del quale la sua presenza era attesissima e, pertanto, non poteva assolutamente passare inosservata.

Charlotte Casiraghi look
Charlotte Casiraghi conquista sempre con i suoi look (Foto Ansa) napoli.cityrumors.it

Ma la seconda dei tre figli di Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi è andata oltre, regalando un effetto sorpresa che ha estasiato tutti i presenti. Sempre più somigliante alla mamma, ecco come ha fatto emozionare tutti in occasione della sfilata di Chanel organizzata durante la Paris Fashion Week.

Charlotte Casiraghi lascia tutti a bocca aperta all’evento Chanel: il look omaggia la madre

Prima di raccontarlo facciamo un passo indietro, alla sfilata inaugurale della Fashion Week parigina curata da Dior, alla quale si è presentata la cognata di Charlotte, Beatrice Borromeo, accompagnata dal marito Pierre Casiraghi, sfoggiando un emozionante abito cipria.

Charlotte Casiraghi look
Charlotte Casiraghi i look all’evento Chanel (Fonte Instagram @charlottecasiraghi) napoli.cityrumors.it

La disarmante bellezza dell’undicesima nella linea di successione al trono di Monaco ha invece conquistato tutti all’evento che di fatto ha segnato la conclusione della settimana francese della moda. Il suo arrivo ha portato alla mente di tutti un primo pensiero: il fatto che lei e la madre siano sempre più due gocce d’acqua. Ma pochi istanti dopo ci si è concentrati su look di colei che è da molto tempo il volto della maison: in effetti è riuscita a superare sé stessa.

A cominciare da una nuova pettinatura, elemento principale della somiglianza alla figlia di Grace Kelly oltre al fatto che a detta di tutti le dona. Extra liscia realizzata stirando i capelli con la piastra e con riga centrale. Ma anche per lo stile scelto, che sembra proprio volerla omaggiare in tutto e per tutto.

Ha indossato un tailleur con una rivisitazione in chiave moderna, optando per morbidi pantaloni al posto della gonna. Richiamando da un certo punto di vista le scelte, in fatto di ‘tailleur pantaloni’ di un’altra reale per eccellenza ovvero Kate Middleton. Gusto ed eleganza hanno dunque caratterizzato la sua presenza all’evento: del resto Carolina l’ha instradata sin da piccola al mondo della moda e della bellezza.

Al tailleur in tweed color blu jeans ha abbinato una box jacket con bottoni gioiello e scollo arrotondato. Le C incrociate spuntavano dalle due tasche laterali. A completare il look c’erano accessori ‘white’ come i sandali con fascia larga e la tracolla di matelassé.

Gestione cookie