La ‘pasta mischiata’ di Antonino Cannavacciuolo è il vero must del Natale: la ricetta dello chef per rendere le feste ancora più speciali.
Antonino Cannavacciuolo è sicuramente uno degli chef più amati della televisione. La sua cucina basata sugli ingredienti autentici della nostra terra ed il suo profondo legame con le origini hanno di fatto conquistato sia il gusto di critici esigenti sia quello dei telespettatori a casa.
Non c’è quindi da stupirsi se per lo chef anche il Natale sia un’occasione imperdibile per portare in tavola la tradizione. A tal proposito, per rendere ancora più uniche e speciali le feste, quello che non può proprio mancare secondo Cannavacciuolo in questo periodo dell’anno è la ‘pasta mischiata’.
Un piatto tipico della cucina povera napoletana, nato dalla mescolanza degli avanzi dei vari formati di pasta, messi insieme per non essere sprecati. Ecco svelata la sua ricetta.
Se vuoi rendere davvero uniche ed indimenticabili le festività natalizie non puoi non condividere con amici e parenti la ‘pasta mischiata’ dello chef Antonino Cannavacciuolo. La sua versione, oltre ad attingere alla tradizione culinaria campana, prevede anche l’aggiunta di qualche ingrediente un po’ più ricercato. Scopriamo subito di che cosa si tratta.
Ingredienti:
I partenopei si riprendono la vetta andando a vincere contro i giallorossi al termine di…
Blitz improvviso delle forze dell'ordine per effettuare un semplice controllo e quello che è successo…
Una vicenda assolutamente particolare e che è destinata a far discutere per diverso tempo. Nessuno…
Una scena da film con una povera donna che è stata rapita e violentata, ma…
L'altoatesino è sempre più al centro dell'attenzione. E questa volta è stato decisivo l'intervento dei…
Le festività ormai sono alle porte e le persone iniziano a programmare i viaggi. Una…