Vuoi arredare il tuo salotto sfruttando al massimo lo spazio al suo interno? Ecco il trucco furbo degli interior designer.
Arredare il proprio salotto, come l’intera casa, non è mai un’impresa semplice. Bisogna tener conto di tantissimi fattori, tra cui: colore delle pareti, gusti personali e degli altri abitanti della casa, comodità e costo di ciò che andiamo ad acquistare e soprattutto spazio. Per quanto riguarda il salotto, può capitare che quest’ultimo appaia abbastanza piccolo rispetto a ciò che desideriamo, per questo dobbiamo imparare a sfruttare al meglio ogni suo minimo spazio.
Vediamo insieme in che modo ciò può accadere, utilizzando il trucco furbo degli interior designer. Sarà davvero meraviglioso e non mancherà nulla al suo interno. Pronti a scoprirlo?
Arredare un salotto, come abbiamo precedentemente accennato, è un’impresa abbastanza difficile. Se a tutto ciò aggiungiamo poi che quest’ultimo possa essere piccolo o magari unito alla cucina, creando un ambiente aperto, diventa ancora più difficile. Quando ci si ritrova in questa situazione, ossia uno spazio molto piccolo, bisogna imparare a sfruttare al meglio ogni singolo angolo in modo da arredarlo perfettamente.
L’errore che non bisogna fare però è cercare di riempirlo il più possibile, rendendolo solo un’accozzaglia di oggetti, piuttosto inutili. Dunque, vediamo insieme quali sono i trucchetti utilizzati, in questa situazione, dagli interior designer: sono spettacolari!
Tra i trucchetti utilizzati troviamo sicuramente:
Una stagione esaltante, quella del Napoli. Lo scudetto al fotofinish, la meravigliosa festa e un…
Andiamo alla scoperta delle spiagge della Campania che sono state premiate con la bandiera blu…
L'azienda idrica napoletana, l'ABC, assume nuovi dipendenti: il nuovo obiettivo che si è posto Ti…
Nel momento in cui il futuro sembra ancora avvolto da incertezze, c’è chi non ha…
Il recente convegno "Un diritto per l'economia", organizzato dall'Unione Industriali Napoli, ha rappresentato un'occasione unica…
C’è un angolo del centro storico di Napoli dove i vestiti non si indossano soltanto:…