Greta Rossetti, a poche ore dall’uscita di Mirko dalla casa più spiata d’Italia ha rivelato a Perla qualcosa di assolutamente inaspettato.
L’ex protagonista di Temptation Island ha alzato il sipario sulla storia d’amore che ha avuto con l’ex fidanzato di Perla Vatiero. Ora che entrambe le donne vivono sotto lo stesso tetto, nel loft di Cinecittà hanno avuto modo di confrontarsi, e quello che è emerso ha lasciato tutti senza parole! Chissà come era girato adesso Alfonso Signorini e come la prenderà il pubblico che segue il reality show di Canale 5.
Dalle parole pronunciate da parte di Greta Rossetti poche ore fa, è emersa una verità abbastanza forte. Si tratta di una vera e propria rivelazione shock che riguarda la storia d’amore tra lei e Mirko Brunetti e quello che è successo prima che i due diventassero concorrenti del Grande Fratello: ecco che cosa ha confessato.
Greta, la confessione choc a Perla dopo l’uscita di Mirko dalla casa più spiata d’Italia
Greta Rossetti e Perla Vatiero sono state per mesi due antagoniste, a volte per loro volere, e per i comportamenti che hanno avuto, ed altre volte perché è stato il pubblico e le dinamiche sentimentali e televisive, seguite a Temptation Island, a metterle una contro l’altra. Dopo mesi di frecciatine social e ospitate in tv, in cui hanno avuto modo di confrontarsi, Greta e Perla si sono rincontrate, questa volta in un altro programma di Mediaset, ovvero il Grande Fratello; così adesso entrambe sono concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini, e hanno condiviso parte di questa esperienza con Mirko Brunetti il loro ex.
Mirko però proprio poche ore fa ha attraversato la porta rossa ed è uscito dalla casa più spiata d’Italia, per volere del pubblico. Intanto Greta Rossetti si è lasciata andare una confessione shock con Perla, e ha detto a chiare lettere che durante la loro storia d’amore Mirko è arrivato a fare dei gesti estremi, soprattutto per dimostrarle che era lei la donna della sua vita, e per darle delle certezze.
Greta non ha detto esattamente cosa, ma l’ha lasciata intendere pronunciando questa frase: “Se mi voleva sposare? Più pesanti. Andare a convivere ok, voleva farlo subito, ma ha fatto anche cose più pesanti”, e poi ha anche aggiunto: “Ad oggi se ci penso mi dico che non ero normale ad assecondarlo, ma lui non era normale a dirle.” Chissà adesso come reagirà il pubblico che si è affezionato a loro e alla vicenda sentimentale.