Sapete perchè Gemma Galgani di Uomini e Donne ha divorziato dal marito? Ecco tutta la verità su ciò che è successo
E’ senza dubbio una delle protagoniste più amate e discusse del parterre femminile. Gemma Galgani da circa 13 anni è presente nel programma della De Filippi per trovare la sua anima gemella. Eppure, in tutti questi anni nessuno ancora è riuscito a portarla via, nonostante lei in più di un’occasione si è detta innamorata.
Come in molti sapranno Gemma in passato è stata sposata anche se il suo matrimonio è durato davvero pochissimo. A distanza di anni ecco che è spuntato fuori il vero motivo per cui i due si sono lasciati e questo spiegherebbe molto sul suo carattere che ha oggi.
Sulla vita di Gemma sappiamo praticamente tutto. La dama si è sposata giovanissima ovvero nel 1972 con Francesco D’Acqui, figlio di un armatore di Genova. Il matrimonio tra i due durò pochi mesi e il motivo riguarda soprattutto la sua indipendenza. Si perchè Gemma non ha mai sopportato di essere mantenuta dalla sua famiglia e per tale motivo ha deciso di separarsi. All’epoca la donna aveva poco più di venti anni estudiava, ancora mentre lui a breve sarebbe partito per il militare.
In una recente intervista a parlare è stato proprio Francesco che ha ammesso quanto alla Galgani pesava il fatto di essere mantenuta. Infatti, un giorno andò via di casa e da allora non si sono più sentiti e visti per 20 anni. Solo quando ha conosciuto la sua nuova compagna Cinzia ha voluto il divorzio dalla dama.
Raccontandosi al magazine ufficiale di Uomini e donne, Gemma parlando di questa relazione ad oggi, ne ha comunque un bel ricordo. Nello stesso tempo, ammette di aver sbagliato nello sposarsi così in fretta. All’epoca voleva realizzarsi e il fatto di essere mantenuta non era proprio il massimo che desiderava. Infatti, il suo impegno e la sua dedizione l’hanno portata a lavorare al teatro Alfieri.
A differenza del suo ex marito che si è rifatto una vita e una famiglia Gemma ad oggi ancora non è riuscita a trovare la sua anima gemella. Chissà se a fine di questa stagione televisiva riuscirà ad uscire dal programma in compagnia di un uomo. D’altronde questo è quello che spera da circa 13 anni.
Minacciato e anche aggredito all'interno della sala d'attesa, all'improvviso una persona perde le staffe e…
Dopo Pino Daniele Salvatore, anche Carmine lascia un vuoto incolmabile. Una famiglia unita dall’amore e…
Il 25 novembre 2020 ci lasciava Diego Armando Maradona, il più grande di tutti per…
Da una semplice routine è diventata l'operazione della giornata con gli agenti che sono rimasti…
I partenopei si riprendono la vetta andando a vincere contro i giallorossi al termine di…
Blitz improvviso delle forze dell'ordine per effettuare un semplice controllo e quello che è successo…