Il Principe William e Kate Middleton stanno vivendo un momento davvero molto particolare. Infatti dopo l’uscita del libro Endgame che sta spopolando in Inghilterra: scritto da un noto giornalista e amico di Meghan Markle, ci sono numerose informazioni bomba proprio contro i futuri eredi al trono, che sono sempre stati molto amati dai loro sudditi.
William e Kate stanno cercando di fare finta di niente: l’indifferenza è l’arma migliore contro cose di questo tipo, o almeno è l’atteggiamento che la famiglia reale ha sempre adottato – o quasi sempre. – in situazioni di questo tipo.
Con la speranza che questo polverone voli via il prima possibile, i futuri eredi al trono d’Inghilterra stanno cercando di continuare la loro vita, ignorando tutto questo chiacchiericcio sulle loro persone e sulle loro vite da membri della famiglia reale.
William e Kate: il figlio Louis ruba la scena tutti al concerto di Natale
Kate e William, nel frattempo, sono sempre più impegnati tra viaggi ed eventi. Non solo loro: anche i loro tre bambini, che in questo periodo sono un po’ più liberi dalla scuola, stanno seguendo i loro genitori apparendo sempre più spesso davanti agli obiettivi delle fotocamere.
Proprio come è accaduto in questi giorni. I cinque, infatti, sono apparsi all’Abbazia di Westminster per i canti natalizi Together At Christmas ed è proprio in questa occasione che, ancora una volta, il piccolo Louis ha dimostrato di essere la vera star della famiglia reale.
Sono state due ore lunghe di cerimonia che potrebbero aver annoiato qualcuno, ma in modo particolare il piccolo Louis, che più volte è stato sorpreso a sbadigliare. Non è la prima volta che succede, infatti ogni volta che Louis presenzia a qualche evento pubblico di famiglia, finisce sempre per mostrarsi o stanco oppure troppo iperattivo.
Il principino Louis ha cercato di combattere la noia in ogni modo, ad esempio quando fuori dalla chiesa, ha provato in tutti i modi a soffiare verso la candela di sua sorella Charlotte per spegnerla. Insomma, ancora una volta Louis ha dimostrato di essere un vero e proprio tornado, che da grande darà molto filo da torcere ai suoi genitori.