Anticipazioni Un Professore 2 del 14 dicembre: Nina nei guai commette un gesto shock, colpo di scena

Spuntano le prime anticipazioni di Un Professore 2, riguardanti la puntata che andrà in onda il prossimo 14 dicembre: Nina è nei guai. 

Un Professore 2 sta continuando ad entusiasmare tutti i telespettatori di Rai 1 ed i colpi di scena non sono di certo terminati. Nella prossima puntata, che verrà trasmessa il 14 dicembre, vedremo Nina nei guai pronta a commettere un gesto shock: cosa succederà nel prossimo appuntamento.

Un Professore 2 anticipazioni
Nina nei guai nelle prossime puntate – Credits: Raiplay.ut – Napoli.cityrumors.it

Un professore 2 è la serie Rai che sta accompagnando da ormai due anni i telespettatori italiani. Al centro della scena vediamo Dante Balestra, un professore di filosofia fuori dagli schemi. Nella sua classe non c’è solamente il figlio Simone. Infatti a popolare le puntate troviamo anche la “pecora nera” della classe Manuel che è anche figlio di Anita, con cui ha una relazione. Il cast della serie è di livello assoluto.

Infatti non troviamo solamente Alessandro Gassman ma anche Claudia Pandolfi, Nicolas Maupas, Damiano Gavino, Domenico Cuomo, Christiane Filangieri e tanti altri. Le puntate di “Un Professore vengono seguite assiduamente, visto che di media fanno registrare circa 3.840.000 spettatori pari al 21.7% di share e battendo spesso la concorrenza. Stando alle anticipazioni adesso vedremo come Nina si ritroverà nei guai e commetterà un gesto shock.

Un Professore 2, tutte le anticipazioni: Nina è nei guai

La quinta puntata di “Un Professore 2” andrà in onda il tradizionale giovedì 14 dicembre 2023, nonostante i recenti cambiamenti nella programmazione della fiction Rai 1. La serie tornerà con un doppio appuntamento, con gli episodi 9 e 10 intitolati rispettivamente “Leibniz Rimorsi e rimpianti” e “Orazio Carpe Diem” che saranno trasmessi martedì e giovedì prossimo.

Un Professore 2 anticipazioni
Che cosa succederà nel corso delle prossime puntate – Credits: Raiplay.ut – Napoli.cityrumors.it

Nella trama dell’episodio 9, intitolato “Leibniz Rimorsi e rimpianti”, Nina è determinata a riottenere la custodia di sua figlia. Nel frattempo Nicola chiede l’aiuto di Dante per convincere Viola a sottoporsi a una visita da un rinomato chirurgo che potrebbe essere in grado di operarla. Simone e Mimmo, intenti a gestire affari loschi per conto di Molosso, si avvicinano sempre di più.

Mimmo condivide con Simone i propositi criminali di Molosso, mettendo Simone in una situazione angosciante. Dante decide di rivolgersi al suo amico poliziotto, il “Pantera”, per cercare una soluzione. Un pranzo tra Nicola, Anita, Manuel e Viola intensifica gli attriti nella nuova famiglia allargata e Nina invita Manuel a conoscere sua figlia Lilli, ma i tre sono coinvolti in un incidente.

Nell’episodio 10, intitolato “Orazio Carpe Diem”, dopo l’incidente, gli assistenti sociali impediscono a Nina di vedere la sua bambina, spingendo la ragazza a escogitare un piano per fuggire con lei e Manuel. Dante presenta Mimmo a Pantera, il poliziotto, il quale propone a Mimmo di collaborare con la polizia. Dante, invece, è costretto a rivelare a Simone il suo problema di salute. Viola confida a Rayan il responso del chirurgo che l’ha visitata, e tra Anita e Nicola sembra tornata l’antica intesa.

Questi e tanti altri colpi di scena quindi terranno i telespettatori di Un Professore incollati allo schermo durante le prossime puntate.

Gestione cookie