Anticipazioni+Un+Professore+2+del+14+dicembre%3A+Nina+nei+guai+commette+un+gesto+shock%2C+colpo+di+scena
napolicityrumorsit
/2023/12/14/anticipazioni-un-professore-2-del-14-dicembre-nina-nei-guai-commette-un-gesto-shock-colpo-di-scena/amp/
Cultura e Spettacolo

Anticipazioni Un Professore 2 del 14 dicembre: Nina nei guai commette un gesto shock, colpo di scena

Published by
Loris Porciello

Spuntano le prime anticipazioni di Un Professore 2, riguardanti la puntata che andrà in onda il prossimo 14 dicembre: Nina è nei guai. 

Un Professore 2 sta continuando ad entusiasmare tutti i telespettatori di Rai 1 ed i colpi di scena non sono di certo terminati. Nella prossima puntata, che verrà trasmessa il 14 dicembre, vedremo Nina nei guai pronta a commettere un gesto shock: cosa succederà nel prossimo appuntamento.

Nina nei guai nelle prossime puntate – Credits: Raiplay.ut – Napoli.cityrumors.it

Un professore 2 è la serie Rai che sta accompagnando da ormai due anni i telespettatori italiani. Al centro della scena vediamo Dante Balestra, un professore di filosofia fuori dagli schemi. Nella sua classe non c’è solamente il figlio Simone. Infatti a popolare le puntate troviamo anche la “pecora nera” della classe Manuel che è anche figlio di Anita, con cui ha una relazione. Il cast della serie è di livello assoluto.

Infatti non troviamo solamente Alessandro Gassman ma anche Claudia Pandolfi, Nicolas Maupas, Damiano Gavino, Domenico Cuomo, Christiane Filangieri e tanti altri. Le puntate di “Un Professore vengono seguite assiduamente, visto che di media fanno registrare circa 3.840.000 spettatori pari al 21.7% di share e battendo spesso la concorrenza. Stando alle anticipazioni adesso vedremo come Nina si ritroverà nei guai e commetterà un gesto shock.

Un Professore 2, tutte le anticipazioni: Nina è nei guai

La quinta puntata di “Un Professore 2” andrà in onda il tradizionale giovedì 14 dicembre 2023, nonostante i recenti cambiamenti nella programmazione della fiction Rai 1. La serie tornerà con un doppio appuntamento, con gli episodi 9 e 10 intitolati rispettivamente “Leibniz Rimorsi e rimpianti” e “Orazio Carpe Diem” che saranno trasmessi martedì e giovedì prossimo.

Che cosa succederà nel corso delle prossime puntate – Credits: Raiplay.ut – Napoli.cityrumors.it

Nella trama dell’episodio 9, intitolato “Leibniz Rimorsi e rimpianti”, Nina è determinata a riottenere la custodia di sua figlia. Nel frattempo Nicola chiede l’aiuto di Dante per convincere Viola a sottoporsi a una visita da un rinomato chirurgo che potrebbe essere in grado di operarla. Simone e Mimmo, intenti a gestire affari loschi per conto di Molosso, si avvicinano sempre di più.

Mimmo condivide con Simone i propositi criminali di Molosso, mettendo Simone in una situazione angosciante. Dante decide di rivolgersi al suo amico poliziotto, il “Pantera”, per cercare una soluzione. Un pranzo tra Nicola, Anita, Manuel e Viola intensifica gli attriti nella nuova famiglia allargata e Nina invita Manuel a conoscere sua figlia Lilli, ma i tre sono coinvolti in un incidente.

Nell’episodio 10, intitolato “Orazio Carpe Diem”, dopo l’incidente, gli assistenti sociali impediscono a Nina di vedere la sua bambina, spingendo la ragazza a escogitare un piano per fuggire con lei e Manuel. Dante presenta Mimmo a Pantera, il poliziotto, il quale propone a Mimmo di collaborare con la polizia. Dante, invece, è costretto a rivelare a Simone il suo problema di salute. Viola confida a Rayan il responso del chirurgo che l’ha visitata, e tra Anita e Nicola sembra tornata l’antica intesa.

Questi e tanti altri colpi di scena quindi terranno i telespettatori di Un Professore incollati allo schermo durante le prossime puntate.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter in attivo dal 2014. Iscritto all'ordine dei giornalisti dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia,economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

Gelo a Castel Volturno: “Conte–Napoli è finita, non è più come l’anno scorso”

Le cose per Antonio Conte ed il Napoli sono andate via via peggiorando dopo l'inizio…

4 ore ago

Addio alle gemelle Kessler, cosa avevano detto lo scorso anno: la frase inquietante prima della strana morte

Morte insieme le gemelle Kessler, il retroscena inquietante emerge a distanza di un anno: quella…

7 ore ago

Non voglio aspettare Natale: i mostaccioli napoletani me li sgranocchio stasera come dessert

Tra i dolci tipici del Natale non possono certo mancare i mostaccioli napoletani: non resisto…

10 ore ago

Frase del giorno, “Tutto ‘o lassato è perduto”: un detto che a Napoli è oro

Qual è la frase del giorno? Analizziamo un detto che a Napoli è oro e…

15 ore ago

Salvatore De Luca: Innovazione e Sostenibilità nell’Arredo Urbano

Il fondatore di DelucArredi svela come la qualità e la multifunzionalità stiano rivoluzionando il settore…

2 mesi ago

Antonio Papa racconta il Napoli di Conte: cosa aspettarsi dalla nuova stagione

Una stagione esaltante, quella del Napoli. Lo scudetto al fotofinish, la meravigliosa festa e un…

5 mesi ago