Grandi cambiamenti, professionali e non solo, per Valentina Persia che ha voluto spiegare al pubblico il perché della trasformazione.
Carattere a dir poco spumeggiante per la cabarettista Valentina Persia, romana classe 1971 che nel corso della sua carriera ha vissuto davvero qualsiasi tipo di esperienza. In pochi sanno infatti che la sua avventura nel mondo dello spettacolo è iniziata nel ballo. Aveva circa vent’anni quando ha conseguito il diploma all’Accademia nazionale di danza, lì ha ottenuto il riconoscimento di ballerina solista.
Poi, a metà degli anni novanta, è venuta definitivamente fuori la sua vera natura e si è fatta notare dal grande pubblico grazie alla sua comicità. Era il 1994 quando debuttò al programma “La sai l’ultima?” ai tempi condotto da Pippo Franco, i due si sono poi ritrovati anche in altre esperienze.
Oggi Valentina Persia si gode il successo attraverso i social e continua a fare cabaret in giro per il mondo, anche all’interno del piccolo schermo dove ha preso parte ad alcune importanti trasmissioni. Di recente, tuttavia, sui social è diventata virare un’immagine del suo incredibile cambiamento. Davvero una metamorfosi per l’artista che quando ha visto lo scatto ha voluto spiegare il perché di questa trasformazione.
Nella foto condivisa dalla pagina Le donne della tv, si vede da una parte Valentina Persia visibilmente con qualche chilo in più mentre a destra c’è lei in tutto il suo splendore. Un’immagine dell’attrice che non ha lasciato indifferente il pubblico e nemmeno la stessa showgirl che ha voluto, giustamente, mettere le cose in chiaro per quanto riguarda l’immagine diventata virale.
A sinistra c’è infatti la Persia dopo aver partorito i due gemelli. La showgirl ha spiegato che a farle prendere peso è stata la depressione post parto, non è stato per lei un periodo facile e non ha voluto nasconderlo. Mentre a destra era da poco tornata dall’esperienza sull'”Isola dei Famosi“. Nella foto più recente si vede che la Persia si è anche rifatta il seno.
Il motivo? Pare sia stata un intervento dovuto ai 4 mesi di allattamento dove si è trovata completamente svuotata, lo ha ammesso lei stessa in risposta allo scatto, e questo l’ha costretto a finire sotto ai ferri. Discorso identico anche perché quanto riguarda l’addome che l’ha costretta ad operarsi in seguito alla diastasi. Insomma, il cambiamento dell’artista è dovuto soprattutto a motivi di salute non meramente estetici.
Conferenza stampa di vigilia per il tecnico dei partenopei a 48 ore dalla sfida di…
Un decesso improvviso e inspiegabile. Sono in corso le indagini sulla tragedia avvenuta nella serata…
A San Gregorio Armeno ci sono dei nuovi personaggi nei presepi e tra poco tutto…
Caserta: al via l’installazione di 22 nuove telecamere per la smart mobility. La nota della…
Un drammatico caso di violenze familiari ha portato alla luce un vasto sistema di usura…
La situazione sta degenerando giorno dopo giorno. Le aggressioni sono in forte aumento e le…